1. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6370733
    C'è un nuovo mod in città. Anzi, tre.
    Lylot72, njoe e Insert Coin sono i primi tre membri della nuova pattuglia di moderatori.
    Hanno la loro stella di sceriffo a forma di V, la forza con un tasso sufficiente di midi-chlorian, la facoltà di prendere a coppini sulla nuca chi si comporta male.
    Trois, deux, un... Fiiit!
    Quis custodiet ipsos custodes?
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6371134
    Insert Coin, doveva essere un segreto! :D

Comunque, facezie a parte: come ha intuito Nick Storm, un mix di condotta (uno storico privo di tirate d'orecchie dai mod, tanto per iniziare), buon senso e anzianità di servizio. Utenti affidabili, insomma. Mi autoquoto, comunque, per sottolineare quel "sono i primi tre".
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6371163
    drmanhattanC'è un nuovo mod in città. Anzi, tre.
    Lylot72, njoee Insert Coin sono i primi tre membri della nuova pattuglia di moderatori.
    Hanno la loro stella di sceriffo a forma di V, la forza con un tasso sufficiente di midi-chlorian, la facoltà di prendere a coppini sulla nuca chi si comporta male.
    Trois, deux, un... Fiiit!

Buone nomine fatte dal governo tecnico. In particolare, vorrei esprimere vibrante soddisfazione per la presenza di Lylot72, esempio di utente dotato di grande correttezza e pacatezza.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6371175
    Cortotu?
    l'ho fatto per anni su 2 forum, uno è ancora transitato wizards.to, l'altro penso non esista più ma era solo sonaro e di una nota rivista cartacea (almeno lo era). Lasciato il primo perchè le magic non le seguo più tanto. Non sono più un fanboy, basta vedere i miei post degli ultimi anni, e un buon senso di capire quando qualcosa è inopportuno l'ho. Se poi non condividi il mio punto di vista sui vg, che è completamento diverso dal tuo non sò che dirti :)

Ho il difetto di avere un linguaggio un pò scurrile quello sì, ma sono toscano.

E tu in che personaggio ti identifichi?

► I nuovi moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina