1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6370821
    hola ragazzi,
    posto subito formazioni e analisi che non mi tornano:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02456041&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02456041&sid=

al di la del risultato che mi sembra davvero strano considerando i netti dalle due parti:

ma sopratutto consideriamo le strategie, squadra in trasferta:
    presenta un attacco a 3 con fatnasista tutti con pf 0, applica le strategie palla lunga (che nn funge), pressing alto (+,5,5 all'attacco) e attaccanti che rientrano, ora era stato scritto che prima si applicava quest'ultima mi pare e quindi mi aspetto almeno un -1,5 dei soli attaccanti e il -1 degli attaccanti che rientrano da dividere per 2,
    lasciando perdere il centro campo che ovviamente non raddoppia e quindi dovrebbe essere 6pf totali meno 2 (il -1 degli attaccanti laterali che va asomamrsi al centro) dovrebbe essere 4 e non il 4,25 visulazziato e vabbe,

ma come fa l'attacco a cui a quel 5,5 andrebbero solo sottratto il -1,5 di prima (pressing alto) partendo dallo zero di partenza ad avere in totale 6.25???
    gracias
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6370852
    grazie titto, ma a parte il risultato che dovrebbe essere figlio dell'analisi, è proprio l'analisi con quei valori sopratutto in attacco che non quadra per nulla e da dire che visto il tuo 0 totale di pf in attacco il conto dovrebbe essere molto semplice!

attendiamo scud o chi ne gestisce il sistema...
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6370876
    no massi, poi ci sarebbero gli attaccanti che rientrano e quindi essendo 0 pf totale a quel 4 pf dovresti sicuramente ancora togliere qualcosa (non so ora se uno o -0,5) e poi scusa il fantasista non prendeva il bonus se e solo se il suo valore risultava positivo???
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370880
    wfwno massi, poi ci sarebbero gli attaccanti che rientrano e quindi essendo 0 pf totale a quel 4 pf dovresti sicuramente ancora togliere qualcosa (non so ora se uno o -0,5) e poi scusa il fantasista non prendeva il bonus se e solo se il suo valore risultava positivo???
    ferma.
    Sbagli il principio.
    Attaccanti che rientrano si applica sul giocatore, pressing alto aggiunge un valore non sul singolo giocatore ripartendolo per il n° di giocatori, ma sul valore assoluto dell'attacco.
    Il fantasista fornisce in costruzione il suo valore di pf e contribuisce all'attacco con un valore che va da 1/4 a tutti i suoi pf considerando anche un +4 come bonus (in questo caso non è marcato e contribuisce per 1/2 del suo valore ovvero 4 / 2 = 2).
    Attaccanti che rientrano va a contribuire sul filtro e sulla costruzione di fascia che infatti è -0,75 (errore visualizzazione viene visto - 0,5 ma cmq non cambia nulla). Non ci sono quindi errori
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6370890
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6370892
    mm non sono d'accorod nel senso anche se parti da quei 6 pf (4 pressing alto e i 2pf del fanta che boh avevo capito che prendeva bonus solo se risultava superiore allo 0 di pf magari vorrei anche la parola dis cu su questo o gen) poi cmq devi sommarli anche al reparto offensivo che risulta nei due attaccanti laterali negativo e quindi deve cmq andare sotto il 6 e non il contrario!

fermo restando che vedendo i netti a questo punto dovrebbe esserci anche il gol dell'altra squadra...

(e poi basta con questi fantomatici problemi di visualizzazione, non c'è niente di + facile di visualizzare un numero! ;-) , altrimenti poi rishcia di diventare un alibi per delle spiegazioni non sempre esaustive, parere mio che di analisi ne posto pochissime ma come risposta per altri utenti ne ho già viste :-) )
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6370896
    Kaisernikyqua ci siamo dimernticati che il fantaista prende -0,5 di malus per il pressing alto..quindi tutto ok, quanto detto da massi, ma non sono 4 pf bensì 3,5 ;)

e vabbè kaiser togli ancora vediamo da dove salta fuori quel 6,25 totale :asd: poi confronta i netti di qua e dell'altra partita di andrea, al max ci sta + il gol di la che di qua...compreso il fatto che ne centro ne attacco qua trovano giustificazioni con i valori visualizzati booh!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6370903
    ci sono casi in cui con DUE assenti per l'avversario non si riesce a vincere pur avendo una squadra superiore, e casi come questo in cui Un solo assente basta a farti perdere contro una squadra men che mediocre
    .
    ci sono casi in cui con numeri mostruosi in costruzione (senza attacco) si segnano due golletti soltanto e ci sono casi in cui numeri a dir poco MISERRIMI in sola costruzione (senza attacco) ti segnano addirittura un gol
    .
    misteri del calcio virtuale .. ma assai misteriosi :toghy:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370906
    wfwmm non sono d'accorod nel senso anche se parti da quei 6 pf (4 pressing alto e i 2pf del fanta che boh avevo capito che prendeva bonus solo se risultava superiore allo 0 di pf magari vorrei anche la parola dis cu su questo o gen) poi cmq devi sommarli anche al reparto offensivo che risulta nei due attaccanti laterali negativo e quindi deve cmq andare sotto il 6 e non il contrario!

fermo restando che vedendo i netti a questo punto dovrebbe esserci anche il gol dell'altra squadra...

(e poi basta con questi fantomatici problemi di visualizzazione, non c'è niente di + facile di visualizzare un numero! ;-) , altrimenti poi rishcia di diventare un alibi per delle spiegazioni non sempre esaustive, parere mio che di analisi ne posto pochissime ma come risposta per altri utenti ne ho già viste :-) )
    quando scriverai in italiano e mi farai capire la tua domanda/ dubbio sarò felice di risponderti :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370910
    wfwKaisernikyqua ci siamo dimernticati che il fantaista prende -0,5 di malus per il pressing alto..quindi tutto ok, quanto detto da massi, ma non sono 4 pf bensì 3,5 ;)

e vabbè kaiser togli ancora vediamo da dove salta fuori quel 6,25 totale :asd: poi confronta i netti di qua e dell'altra partita di andrea, al max ci sta + il gol di la che di qua...compreso il fatto che ne centro ne attacco qua trovano giustificazioni con i valori visualizzati booh!
    i netti sono differenti, tu non costruisci nulla, lui costruisce a sufficenza centralmente, quindi con un attacco leggerrmente migliore riesce a farti gol.
    I valori visualizzati non sono giustificazioni. Sono errori che sostanzialmente non vanno ad influire sul risultato (anche se fosse giusta la visualizzazione). Quindi ti spiego il perchè puoi trovare magari piccole differenze tra il calcolato e quello che vedi. QUESTO PERO NON CAMBIA NULLA perchè non si farebbe il salto di fascia
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370912
    wfwe poi basta con questi fantomatici problemi di visualizzazione, non c'è niente di + facile di visualizzare un numero! ;-)
    In effetti... :mmh:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6370914
    commonci sono casi in cui con DUE assenti per l'avversario non si riesce a vincere pur avendo una squadra superiore, e casi come questo in cui Un solo assente basta a farti perdere contro una squadra men che mediocre
    .
    ci sono casi in cui con numeri mostruosi in costruzione (senza attacco) si segnano due golletti soltanto e ci sono casi in cui numeri a dir poco MISERRIMI in sola costruzione (senza attacco) ti segnano addirittura un gol
    .
    misteri del calcio virtuale .. ma assai misteriosi :toghy:
    portami i due esempi sopracitati senza attacco. Sono curioso di vederli :asd:

Spiegazione risultato e conteggi-strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina