1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6370945
    io invece me ne frego, visto che la epic mi ha fatto gettare nel cesso i soldi di gears 3 che volente o nolente è un gioco che dovrebbe avere nel multy il suo punto di forza...
    Che poi ci siano anche i giochi in single niente da obiettare; ma onestamente sentir dire dalla epic come dovrebbero essere le console, quale potenza di calcolo e bla bla bla e poi presentarmi un gears 3 che difetta nella sua modalità principale è come voler dire che il bue chiama cornuto l'asino...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6371031
    Il discorso e' semplice.
    O alla Epic sanno con certezza che almeno una console next gen avra' una potenza del genere, oppure stanno investendo in aria fritta. Io non credo che siano cosi' stupidi da creare nuovi motori grafici senza sapere se qualcuno sara' in grado di sfruttarli.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6371093
    Se tanto mi dà tanto...chi è che "sostanzialmente" si impuntò con Microsoft per i requisiti della 360? Direi che si va sul sicuro, la nuova xbox non sarà la carretta che molti credono. Tra l'altro Mark Rein ha affermato che l'UE4 sta già girando su sistemi di cui ancora non può fare il nome...
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6371159
    wzer0premetto che sono un ignorante, però i 2.5 TERAflops si riferiscono alla cpu o all'intero sistema? altrimenti il discorso cambia, visto che il 360 ha una potenza di 1 T, mentre la ps3 il doppio
    La questione non è così lineare:
    PS3:
    CPU=0.25 TFlops
    GPU=1.80 TFlops per i Pixel e Vertex Shaders insieme.
    XBOX360:
    CPU=0.18 TFlops
    GPU=0.88 TFlops per gli Unified Shaders=1.75 TFlops unendo i Pixel e i Vertex Shaders. In maniera teorica quindi la ps3 ha una capacità complessiva di 2 TFlops e l' XBox 360 di circa 1.9 TFlops (separando i Pixel e Vertex shaders alla maniera di ps3).

Il dato della Epic si riferisce alla potenza della CPU però, quindi di crica 0.25TFlops per Ps3, e di circa 0.18( 0.25 a sentire Epic) di XBOX 360.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

► Notizia Unreal Engine: Epic: per l'Unreal Engine servono 10 Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina