1.     Mi trovi su: Homepage #6371048
    scusate l'ignoranza perchè io ancora non ci sto capendo niente come vengono calcolato stu punti formazion, nella superlega c1 io come punti formazione sono primo questa settimana con 7.0 ma possibile che con 7.0 di punti formazione non mi ha coperto un misero 63 si stipendi? mi ha pagat solo 38. scusate e ma io ancora non ci ho capito niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6371060
    rafant80scusate l'ignoranza perchè io ancora non ci sto capendo niente come vengono calcolato stu punti formazion, nella superlega c1 io come punti formazione sono primo questa settimana con 7.0 ma possibile che con 7.0 di punti formazione non mi ha coperto un misero 63 si stipendi? mi ha pagat solo 38. scusate e ma io ancora non ci ho capito niente.
    in questo caso perché per poter usufruire del regolare pieno rimborso avresti dovuto avere ALMENO 18 giocanti (ne hai sedici)

così, invece, paghi solo il 60% del monte stipendi
    -------------------------------------------------------------------------
    questa è la regola scritta:
    .

il sistema dei "migliori 11" quello cioè in cui bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori).
    Chiunque partecipa al calcolo, compreso chi non fa la formazione.Inoltre partecipa anche chi non ha il numero di giocatori giocanti minimo (che è di 18 per leghe in cui partecipano fino a 10 squadre, di 13 per leghe in cui partecipano da 11 a 16 squadre mentre per le leghe con oltre 16 squadre non c'è alcun numero di giocatori giocanti minimo).
    La motivazione è semplice: servendo a pagare gli stipendi, il sistema deve essere applicato a tutti indistintamente per non punire eccessivamente le società.
    .
    Se una squadra non raggiunge il numero di giocatori giocanti minimo, può ottenere al massimo il 60% del monte stipendi.
    Per chiarezza, ecco quindi un'ideale tabella per questa casistica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi
  3.     Mi trovi su: Homepage #6371074
    commonin questo caso perché per poter usufruire del regolare pieno rimborso avresti dovuto avere ALMENO 18 giocanti (ne hai sedici)

così, invece, paghi solo il 60% del monte stipendi
    -------------------------------------------------------------------------
    questa è la regola scritta:
    .

il sistema dei "migliori 11" quello cioè in cui bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori).
    Chiunque partecipa al calcolo, compreso chi non fa la formazione.Inoltre partecipa anche chi non ha il numero di giocatori giocanti minimo (che è di 18 per leghe in cui partecipano fino a 10 squadre, di 13 per leghe in cui partecipano da 11 a 16 squadre mentre per le leghe con oltre 16 squadre non c'è alcun numero di giocatori giocanti minimo).
    La motivazione è semplice: servendo a pagare gli stipendi, il sistema deve essere applicato a tutti indistintamente per non punire eccessivamente le società.
    si va be è troppo però, perchè qui fra un po si fa la formazione il martedi per giocare il prossimo lunedi, infatti come avete visto abbiamo fatto la formazione il giovedi per giocare il martedi. purtroppo noi manager siamo troppo penalizzat in questo perchè non possiamo sapere il giovedi chi gioca e chi no la domenica o addirittura il lunedi.scusate se ogni volta ho da dire ma secondo me certe regole bisogna cambiarle perchè così non si può continuare a giocare a stipendi, si rischia moltissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6371081
    rafant80si va be è troppo però, perchè qui fra un po si fa la formazione il martedi per giocare il prossimo lunedi, infatti come avete visto abbiamo fatto la formazione il giovedi per giocare il martedi. purtroppo noi manager siamo troppo penalizzat in questo perchè non possiamo sapere il giovedi chi gioca e chi no la domenica o addirittura il lunedi.scusate se ogni volta ho da dire ma secondo me certe regole bisogna cambiarle perchè così non si può continuare a giocare a stipendi, si rischia moltissimo.
    ad esempio nella C2 c'è solo uno con 17 giocanti, mentre tutto il resto è andato oltre o ampiamente oltre 2 manager con 22 giocanti), per dire che anche in queste condizioni i giocanti in campo si possono mettere, eccome
    .
    anzi, proprio perché vengono rimandate delle partite, si possono avere anche più giocanti a disposizione, perché tutti i giocatori non squalificati di quelle partite rimandate prendono uno ZEro, anche quelli che probabilmente non sarebbero scesi in campo
    ..
    ci hai semplicemente fatto poca attenzione non conoscendo bene la regola, perché con un po' di accortenza ci potevi riuscire
    .
    per quanto riguarda i punti formazione, ogni tanto capitano turni nei quali quelli che pagano sono più della media .. succede
    .
    e non dimenticare che questa settimana ci sarà di nuovo lo spezztino (a cominciare da venerdi sera, se non erro)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6371082
    commonad esempio nella C2 c'è solo uno con 17 giocanti, mentre tutto il resto è andato oltre o ampiamente oltre 2 manager con 22 giocanti), per dire che anche in queste condizioni i giocanti in campo si possono mettere, eccome
    .
    anzi, proprio perché vengono rimandate delle partite, si possono avere anche più giocanti a disposizione, perché tutti i giocatori non squalificati di quelle partite rimandate prendono uno ZEro, anche quelli che probabilmente non sarebbero scesi in campo
    ..
    ci hai semplicemente fatto poca attenzione non conoscendo bene la regola, perché con un po' di accortenza ci potevi
    .
    per quanto riguarda i punti formazione, ogni tanto capitano turni nei quali quelli che pagano sono più della media .. succede
    quando abbiamo fatto la formazione non si sapeva se le partite venivan rinviate, poi specialmenete che un po di squadre sono impegnate nelle coppe non potevamo sapere se facevano riposare un po di big, fare la formazione 5 giorni prima si rischia con i stipendi. io in questa giornata ho rischiato pure di giocare con un fuori ruolo, e menomale che mazzarr ha fatto entrare pandev a 10 minuti dalla fine se no ero già in passivo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6371092
    rafant80quando abbiamo fatto la formazione non si sapeva se le partite venivan rinviate, poi specialmenete che un po di squadre sono impegnate nelle coppe non potevamo sapere se facevano riposare un po di big, fare la formazione 5 giorni prima si rischia con i stipendi. io in questa giornata ho rischiato pure di giocare con un fuori ruolo, e menomale che mazzarr ha fatto entrare pandev a 10 minuti dalla fine se no ero già in passivo.
    hai tutte le ragioni di questo mondo ad avercela contro un campionato così spezzettato, ma innanzitutto quello che è successo ora, con la aprtita al giovedi, è stato un caso straordinario (e non si possono cambiare le regole per poche eccezioni)
    e poi anche nella tua lega solo tu e Mike (che evidentemente non gioca più) siete scesi sotto i 18 giocanti, per cui è evidente che era possibile raggiungere iol limite minimo
    .
    per gli stipendi, allo stato attuale, credo che il sistema sia giusto così, perché senza particolari sfighe si riesce a galleggiare (è stata una settimana particolare, c'è poco da fare)
    e tieni conto che il sistema degli stipendi è strutturato anche per costringere ogni tanto qualcuno a vendere, altrimenti rimarrebbe tutto ingessato; stavolta magari capita a te e tu dovrai fare in modo che non succeda più

chiarimento copertura stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina