1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6371160
    Cielo sereno, temperatura ottimale e acqua a circa 19 gradi...direi che è tutto pronto per partire.
    Si, vado via.
    Ringrazio tutte le persone che in questi quasi 7 anni mi hanno fatto compagnia, mi hanno insegnato tante cose su innumerevoli argomenti, mi hanno fatto ridere con i loro post/gif/commenti, vibrare con le loro recensioni, mi hanno sostenuto in scelte difficili, mi hanno minacciato (si, non sto scherzando), mi hanno fatto sentire l'Italia meno lontana, mi hanno dato fiducia dandomi il "potere" di essere mod.
    Un grazie non basta e sarebbe veramente poco per ringraziarvi di tutto quel che mi avete dato e fatto per me.
    Di persone in particolare da ringraziare ce ne sarebbero tante, quindi non farò nomi, sappiate giusto che tutti....veramente tutti voi siete stati la mia seconda famiglia

Non cancello l'account, in modo che se qualcuno vuole mandarmi un PM o vuole gli altri posti dove incontrarmi/parlarmi puo farlo tranquillamente

Ora vado senno comincia a scendere la seconda lacrimuccia (e non è bello per uno squalo piangere)

Fate i bravi, non perdete di vista e non dimenticate tutte le belle risate fatte qui tra di noi.

In bocca al lupo a tutti per tutto e, ancora una volta, grazie a tutti di tutto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6371268
    Mi unisco anche io, non ho voglia di aprire un topic a se,avrei dovuto fare logout tempo fa, poi si sa, le
    abitudini sono dure a morire.
    Come Shark il mio account non sarà cancellato ma il logout
    stavolta è permanente.
    Molti li ho già come amici, ma chi volesse trova la mia pagina fb in firma.
    Adios a todos.
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #6371278
    SharkFRACielo sereno, temperatura ottimale e acqua a circa 19 gradi...direi che è tutto pronto per partire.
    Si, vado via.
    Ringrazio tutte le persone che in questi quasi 7 anni mi hanno fatto compagnia, mi hanno insegnato tante cose su innumerevoli argomenti, mi hanno fatto ridere con i loro post/gif/commenti, vibrare con le loro recensioni, mi hanno sostenuto in scelte difficili, mi hanno minacciato (si, non sto scherzando), mi hanno fatto sentire l'Italia meno lontana, mi hanno dato fiducia dandomi il "potere" di essere mod.
    Un grazie non basta e sarebbe veramente poco per ringraziarvi di tutto quel che mi avete dato e fatto per me.
    Di persone in particolare da ringraziare ce ne sarebbero tante, quindi non farò nomi, sappiate giusto che tutti....veramente tutti voi siete stati la mia seconda famiglia

Non cancello l'account, in modo che se qualcuno vuole mandarmi un PM o vuole gli altri posti dove incontrarmi/parlarmi puo farlo tranquillamente

Ora vado senno comincia a scendere la seconda lacrimuccia (e non è bello per uno squalo piangere)

Fate i bravi, non perdete di vista e non dimenticate tutte le belle risate fatte qui tra di noi.

In bocca al lupo a tutti per tutto e, ancora una volta, grazie a tutti di tutto
    ciao grande squalo! noi ci becchiamo sul live tanto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6371551
    ma che cazzo succede? ma perchè tutti se ne vanno?

quello che nn capisco è questi addii definitivi, questo è uno spazio virtuale al quale ci si può connettere da qualunque parte del mondo qual'è il problema per cui uno si deve allontanare per sempre dal forum?
    perchè shark morbo e lo stesso castelli nn possono comunque continuare a essere utenti di next?
    per favore spiegatemelo perchè nn riesco a capirlo..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

Tutto pronto....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina