1.     Mi trovi su: Homepage #6371286
    Ma per fare l'asta di gennaio nella nostra lega di fantascudetto web come faccio? C'è solo la possibilità di prendere i giocatori svincolati, non di eseguire una vera e propria asta (come quella iniziale) tra tutti i partecipanti.

La lega in questione è "Folia League" ed è una lega di fascia 1.

Ho aperto ora l'asta infrasettimanale ma ci sono solo 2 giocatori dell'Atalanta, mentre noi vorremmo farla su tutti i giocatori liberi attualmente.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6371992
    da regolamento:
    La mano del presidente
    Il presidente di lega ha facoltà in qualsiasi momento di aprire e chiudere il mercato e l'asta infrasettimanale. Ovviamente il mercato e l'asta infrasettimanale devono essere aperti anche dallo staff di ScudettoWeb altrimenti rimangono inaccessibili. Questa opzione permette alle leghe di sospendere per un periodo a scelta lo scambio dei giocatori.

http://scudettoweb.videogame.it/fswapprofondimentiinfo2.php

Quindi non è che se la lega non partecipa all'asta e poi all'improvviso cambiate idea i giocatori vengono inseriti all'infra tutti in una volta.

La possibilità di fare quello che dicevi c'era qualora fosse stato previsto tra le opzioni di lega, la presenza dell'amministratore di lega, con la possibilità per esso di modificare le rose (e di gestire tutto).

L'alternativa è che potreste fare l'asta per conto proprio e poi prendere i giocatori dal mercato libero (se non avete l'amministratore)

Problema asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina