1.     Mi trovi su: Homepage #6371630
    ma che succede?

luca e paolo più volgari del solito..

probelmi tecnici a destra e manca

la baracconata dell'ingresso in scena di celentano e poi....

....pupo che finge di fare una scenata (piuttosto bene, almeno inizalmente)

beh almeno c'è qualche bella canzone e il palco ha un design fuori dal comune
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6371792
    AVV.notte jeff
    ma il regista stava cercando di inquadrargli le tette con tutti quei cambi di inquadratura? XD
    Boh!

Cmq la Zilli non mi è piaciuta troppo (la sua canzone, perchè lei è sempre bella)....mi aspettavo qualcosa di più allegro tipo suoi pezzi alla "Va tutto bene", cosi' è il classico melò sanremese dimenticabile.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6372486
    Questo SanRemo ha fatto ha fatto crollare parte della mia stima verso Celentano. Mi fa piacere che ha denunciato delle cose, ma di ingiustizie al mondo ce ne sono molte di più e più gravi (come quella del sangue infetto, giusto per citare una cosa che ho vissuto in seconda persona). Celentano poteva anche usare parole diverse. Purtroppo non è cercando di scatenare l'odio che si riesce a ragionare. Anzi, l'odio offusca la ragione. Me ne accorgo già nel mio lavoro, incazzandomi non faccio altro che ottenere l'effetto contrario. Lasciamo perdere, poteva dare di più.

Riguardo la storia del torcicollo della tipetta: a noi comuni mortali non solo non è concessa una cosa del genere, ma un "ricovero" per torcicollo è assurdo. Ma se per ricoverare mio padre in crisi respiratoria dovevo aspettare una giornata intera al pronto soccorso perché non lo assegnavano come codice rosso (e ci poteva rimanere secco), come cazzo....un torcicollo....ma vaff! Sicuri che non si doveva vedere con il fidanzatino che era San Valentino?
    Ora fateci pagare pure la sua parcella con il canone rai eh, mi raccomando.

Luca e Paolo. Non so, potevano fare di meglio ma va bene. Mi è piaciuta la satira sul canone, sulle tasse...nulla di originale comunque. Ma va bene.

Scenografia-direzione artistica: mi fa incazzare vedere spesi tanti milioni ogni anno per uno sfondo del cavolo che non serve a nulla. Fa incazzare, per me potevano benissimo mettere due pezzi di carta con la scritta Festival e basta. Spreco ....spreco...spreco.
    Ah, quella della giuria non votante è stato il colmo. Chi sa quanto è costato quel sistema (che sicuramente cambiano ogni anno).

In conclusione, mi dispiace moltissimo per Gianni Morandi, che secondo me ha fatto un buon lavoro ma si vedeva benissimo che era in forte imbarazzo. Per me dovevano prepararsi prima e meglio, invece mi sa tanto che non è stata fatta nemmeno una prova. Tutti troppo sicuri di se e questo è un male.
    Per finire, ripeto, il festival deve essere più umile. Evitare di spendere queste milionate di soldi pubblici (se non è la rai, è il comune...sempre soldi nostri sono) e, pagare di meno queste persone. Signori, la gente lavora 48 ore continuative per un pezzo di pane, è una vergogna tutto questo giro di soldi. Poi mi dicono: ma rientrano con le pubblicità. Ma che centra, se voi lavorate dovete produrre reddito per finanziare i programmi culturali importanti ma meno remunerativi, andare in pareggio tra ricavi e costi è una vergogna. Ammesso che ci vadano, per me sono soldi buttati.

Ahhh...cosa dimenticavo, le canzoni...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

SanRemo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina