1.     Mi trovi su: Homepage #6372076
    "Ultima, ma non certo per importanza, una nota relativa al nuovo sistema di controllo. I protagonisti di Resident Evil 6 potranno infatti scivolare, rotolare in qualsiasi direzioni, utilizzare le coperture e un sistema migliorato di combattimento corpo a corpo e (udite, udite!) anche sparare mentre si muovono."

Non ho bisogno di sapere altro. D1
  2.     Mi trovi su: Homepage #6372121
    PaulVanDyk"Ultima, ma non certo per importanza, una nota relativa al nuovo sistema di controllo. I protagonisti di Resident Evil 6 potranno infatti scivolare, rotolare in qualsiasi direzioni, utilizzare le coperture e un sistema migliorato di combattimento corpo a corpo e (udite, udite!) anche sparare mentre si muovono."

Non ho bisogno di sapere altro. D1
    addio legnosità :D .
  3. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #6372394
    Il numero dei fan di vecchia data è evidentemente di gran lunga inferiore a quello dei nuovi acquirenti. Perché altrimenti non si spiega una simile dose di incompetenza e ignoranza nell' operare certe scelte. rimane il D1 ma con tanta paura nel cuore...Forse è questo il genere di paura che dobbiamo aspettarci dai nuovi capitoli.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6372411
    i tempi cambiano, sfortunatamente il gusto per l'ovvio mai.
    Se non riescono a lavorare sull'atmosfera, hai voglia a trasformarlo in Resident Vanquish 6 per far felici i ragazzini di COD.. RE ZERO è li a dimostrarlo...ATMOSFERA solo questo conta, il resto sono solo abbellimenti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6372435
    no no, io sono esaltato e lo prendo a prescindere, questo sarà un giocone della madonna proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6372462
    Solidinoi tempi cambiano, sfortunatamente il gusto per l'ovvio mai.
    Se non riescono a lavorare sull'atmosfera, hai voglia a trasformarlo in Resident Vanquish 6 per far felici i ragazzini di COD.. RE ZERO è li a dimostrarlo...ATMOSFERA solo questo conta, il resto sono solo abbellimenti.
    Concordo, l'atmosfera è la cosa che più conta in questi giochi.
    Sinceramente tra zombie che potranno sparare e personaggi che potranno roteare, non è che mi stanno dando bellissime notizie, sono un pò perplesso.
    Vediamo dove andranno a parare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #6372465
    PaulVanDyk"Ultima, ma non certo per importanza, una nota relativa al nuovo sistema di controllo. I protagonisti di Resident Evil 6 potranno infatti scivolare, rotolare in qualsiasi direzioni, utilizzare le coperture e un sistema migliorato di combattimento corpo a corpo e (udite, udite!) anche sparare mentre si muovono."
    E vabbuoh, dopo Revelations mi pare il minimo sindacale :toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6372471
    "è confermato il ritorno degli zombie. Ma questa volta "corrono, saltano, usano le armi, e sono molto diversi da quelli incontrati nei giochi precedenti."

= non-zombie. in pratica cambiano le texture ai ganados

""un giorno gli hanno detto che è lui l'uomo destinato a salvare il mondo. Al che, pur non comprendendo tutte le implicazioni della cosa, ha iniziato subito a pensare al modo per ricavarci più soldi possibile""

bella scemenza.. uff, sto perdendo speranze..
  9.     Mi trovi su: Homepage #6372473
    Solidinoi tempi cambiano, sfortunatamente il gusto per l'ovvio mai.
    Vediamo, Capcom su portatile ha dimostrato che vecchio e nuovo possono coesistere.

Notizia Resident Evil 6: Nuove rivelazioni su Resident Evil 6!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina