1.     Mi trovi su: Homepage #6372584
    ma la versione usa non c'è, giusto?

sennò sto gioco fa esattamente la stessa fine di demon' soul: gli europei, stufi di aspettare si sono presi la versione americana e la versione pal ha raccolto briciole
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #6372794
    mauriziorpg75se lo si prende con le scritte in inglese perche' si e' stufi di aspettare e' un po' da idioti passatemi il termine....
    2013..ok aspettero' ma i subtitle in ita e' cosa buona e giusta
    Direi proprio di no. Quando la versione italiana esce con poche settimane (mesi) di ritardo, uno per comodità (o anche solo pigrizia) può aspettare questa. Ma quando la suddetta versione esce con UN ANNO di ritardo e si è bravi in inglese, allora tanto vale andare di import.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6373548
    GidusImho marketing. Puntano ad un periodo morto per raccogliere qualche briciola in più...
    Voto questa, però che due maroni, quando finalmente potevo mettere le mani su di un titolo interessante di un genere che ormai quasi schifo profondamente, me lo sparano nel futuro...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6373558
    cioe puntano ad un periodo morto a caso fra un anno? Gia sanno che fra un anno in quella data sarà un periodo da morti?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: Ni no Kuni rimandato a inizio 2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina