1.     Mi trovi su: Homepage #6372781
    PARMA JUVENTUS 0-0
    .
    ATALANTA-GENOA 1-0 Marilungo (Denis)
    .
    .
    ---------------------------------------------
    Chi mi risarcirà delle tanterrime RETI che segneranno quelli che ho in squadra ? reti che mi avrebbero permesso di stravincere ?
    .
    intanto la Juentus già si è resa molto pericolosa
  2.     Mi trovi su: Homepage #6372791
    Chi mi risarcirà delle tanterrime RETI che segneranno quelli che ho in
    squadra ? reti che mi avrebbero permesso di stravincere ?
    .
    intanto la Juventus già si è resa molto pericolosa, con un palo del Bel Chiellini, mentre il Parma ha giocato alla valà peppone
    .
    Matri si è magnato un gollone all'ultimo minuto del tempo
    .
    diverso il discorso per l'altra partiota, che è finita ..... 0a0
    .
    ricominciate ... con una buona azione del Parma in contrappedu ....
    .
    ed intanto lo Zenith di Spalletti va in vataggio per 2 ad 1 sul Benfica; Finita 3 a 2 per lo Zenith
  3.     Mi trovi su: Homepage #6372862
    A Berghem prima Kucka e poi Denis beccano il palo
    .
    L'Atalanta sembra lontana parente di quella mina vagante che era prima, forse merito della sterilità in attacco, perché dal momento in cui si è seccato Denis, non riescono più a segnare
    .
    edit§: non appena ho scritto della sterilità Atalantina, ha segnato MArilungo, dopo un triangolo con Denis
  4.     Mi trovi su: Homepage #6372905
    se ho visto bene cosa è successo, posso asserire che Pirlo è scimunito, perché davanti alla porta, ad un minuto dalla fine, non ha trovato niente di meglio da fare che tuffarsi, con Santacroce che quasi NON lo tocca (questo è ciò che ho visto nel pessimo streaming)
    .
    bello sentire il cronista di parte che urlava al rigore ABNORME, rigore tutta la vita, alla congiura antijuventina
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6372958
    commonsi ma hai visto anche tu il tuffo o lo streaming mi ha fatto vedere fischi per fiaschi ? .. perché se si è tuffato merita veramente un monumento alla stupidità, dato che era ad un metro dal portiere
    non ho visto nulla, magari ha avuto un mancamento, oppure si è emozionato.Magari è lo stile juve :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6372995
    Grazie Parma e adesso forza Bologna :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6373038
    ci sono io juventino, e dico che la juventus gioca bene crea occasioni ma non facciamo gol, poi loro giocavano con 12 in campo c'era pure l'arbrito con loro, spero che le prossime partite la juventus vince con gol in fuorigioco e rigori a favore che non ce vediamo chi parla , chi parla lo mando a fan... per direttissima senza ricevuta di ritorno :) forza juve sempree e spero che vengono i gol in fuorigioco così a cert gente ci viene l'attacco di nervosismo hhahaha
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6373049
    rafant80ci sono io juventino, e dico che la juventus gioca bene crea occasioni ma non facciamo gol, poi loro giocavano con 12 in campo c'era pure l'arbrito con loro, spero che le prossime partite la juventus vince con gol in fuorigioco e rigori a favore che non ce vediamo chi parla , chi parla lo mando a fan... per direttissima senza ricevuta di ritorno :) forza juve sempree e spero che vengono i gol in fuorigioco così a cert gente ci viene l'attacco di nervosismo hhahaha
    Che ha fatto l'arbitro?sentiamo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6373140
    massituoChe ha fatto l'arbitro?sentiamo...
    quello di pirlo non c'era assolutamente, è vero, santacroce l'ha toccato da dietro ma lui è caduto come se l'avessero sparato. Se avesse controllato forse avrebbe potuto segnare...
    Secondo me però c'era un rigore su Giaccherini lanciato a rete e steso da biabiany...
    Quello su giovinco era molto al limite, perchè barzagli non lo butta giù ma prima lo cintura leggermente e poi lo molla e poi gli poggia un braccio sulla schiena. Diciamo che anche giovinco ha un po' accentuato secondo me..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6373148
    jackal!quello di pirlo non c'era assolutamente, è vero, santacroce l'ha toccato da dietro ma lui è caduto come se l'avessero sparato. Se avesse controllato forse avrebbe potuto segnare...
    Secondo me però c'era un rigore su Giaccherini lanciato a rete e steso da biabiany...
    Quello su giovinco era molto al limite, perchè barzagli non lo butta giù ma prima lo cintura leggermente e poi lo molla e poi gli poggia un braccio sulla schiena. Diciamo che anche giovinco ha un po' accentuato secondo me..
    ah .. bene, sugli altri episodi NOn mi pronuncio perché non li ho visti, però ho visto bene su Pirlo e veramente è inspiegabile come uno possa pensare di tuffarsi ad un metro dal portiere, per sperare di raccattare un rigore ... :toghy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6373174
    contro il siene cìera un rigore grande quando una casa che tutti hanno visto tran che l'arbitro, mi hanno detto che in questa partita ci sono stati 2 falli di rigore non dati alla juve, prima devo vedere bene perche non ho visto la partita. poi se l'arbrito dava il rigore che non ce bene perche io dopo il rigore netto contro il siena non dato sto aspettando questo così vedo la gente che fa polemiche di qua e di la e io ci rido sopra. dopo quello che ho visto voglio vedere il calcio sporco:) e voglio dire a quelli che si lamentan una cosa poi, che da un po di anni che la juve fa gavetta, e noi tifosi e da un po che aspettiamo questo momen che la juve lotta per il lo scudetto quindi muti e non mi rompet....... ecco quello che dirò hhahahahahah non può piover per sempre adesso tocca a noi essere protagonisti.

Par-Juv ed Ata-Gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina