1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6373003
    Salve ragazzuoli e utenti (rimasti) di videogame.it

Ho un problema che mi fa strappare i capelli lunghi che ho in testa! aiutatemi!!

Ho aggiornato qualche settimana fa il Nokia N8 al symbian ANNA. Ora, so che è uscito il BELLE.

Quindi riapro l'ovi suite, e mi chiede di aggiornarlo. Penso "che palle, ma vabbè...........". Clicco sul fatidico tasto e parte l'aggiornamento.

Alla fine connetto il cell via USB al pc. Apro nokia OVI e.................... NON ME LO RILEVA!!!

Con OVI provo a sincronizzarlo e mi dice "installazione dei driver USB, attendere bla bla bla....."

....Niente, tutto tace, nessun segno. Un'ora a lasciarlo connesso e non vi è verso di farlo collegare al PC, e senza amore tra le due periferiche il Symbian non si aggiorna. Eh no. Quindi vi chiedo. Voi che consigliate? Come posso fare per fargli fare la pace a questi due attrezzi prima che li spacco?

:'(
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6373114
    non ci posso credere! ce l'ho fatta!

Per chi un giorno ha il mio mnedesimo problema: basta (almeno così è stato per me) andare su pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> Nokia OVI.

Cliccare poi su Disinstalla. Ovi ti chiederà se lo vuoi riparare. A quel punto, si.

Poi va che è una bellezza XD
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Problema Nokia [Connessione inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina