1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6373498
    Asura's Wrath (PS3/Xbox 360, Capcom): 10 / 10 / 9 / 9 - (38/40)
    The Darkness II (PS3/Xbox 360, 2K Games): 9 / 8 / 8 / 8 - (33/40)
    Ninja Gaiden Sigma Plus (PS Vita, Koei Tecmo): 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)
    Under Defeat HD (PS3/Xbox 360, G.Rev): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
    Tales of the Heroes: Twin Brave (PSP, Bandai Namco): 8 / 7 / 8 / 8 - (31/40)
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations (PS3, Bandai Namco): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)
    Reality Fighters (PS Vita, Sony): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
    Harvest Moon: The Land of Origin (3DS, Marvelous): 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)
    Harukanaru Toki no Naka de 5: Kazahanaki (PSP, Koei Tecmo): 8 / 7 / 8 / 8 - (31/40)
    Nendoroid Generation (PSP, Bandai Namco): 7 / 7 / 6 / 7 - (27/40)
    Nightmare Puzzle: Crush 3D (3DS, Sega): 7 / 7 / 7 / 6 - (27/40)
    Gal*Gun (PS3, Alchemist): 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)
    Tacchi, Shiyo! Love Application (PS3, Compile Heart): 7 / 7 / 7 / 8 - (29/40)

Voto piu' alto ad Asura's Wrath....( ma allora si gioca? )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373680
    Insert CoinVoto piu' alto ad Asura's Wrath....( ma allora si gioca? )
    mah, è un gioco tipicamente japponese fatto da giapponesi per un pubblico di.....giapponesi.
    secondo me andrà ridimensioanto un bel pò tutto sto entusiasmo nippofilo, vabbè che ormai manca poco all'uscita anche da noi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373797
    in passato io mi ricordo solo il 40/40 a nintendogs..
    .tutti sono affidabili e nessuno lo è, dipende sempre dalle nostre aspettative e speranze riguardo un dato titolo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6373847
    Asura, guardando i video di gameplay, sembra più massiccio di quanto avessi pensato. Sinceramente lo avevo accantonato totalmente...invece...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373851
    lucacatguardando i video di gameplay,
    intendi quelli con il gameplay tutto fatto da "schiaccia A, ora schiaccia Y e poi premi RT e LT insieme"?
    ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #6373876
    lucacatAsura, guardando i video di gameplay, sembra più massiccio di quanto avessi pensato. Sinceramente lo avevo accantonato totalmente...invece...
    Video di GAMEPLAY? Dove? Mai visto uno.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6373881
    Insert CoinIn passato ci hanno preso o non sono attendibili neanche loro?
    Mi fa ben sperare quel 33/40 dato a The Darkness 2 ( magari e' troppo alto anche questo voto dato da loro )
    Se per te sono attendibili tizi che danno 40/40 a Nintendogs o sparano voti altissimi a qualsiasi FinalFantasy, pure il più merdoso (ma in generale anche a tutti gli jrpg) allora...diciamo che i loro giudizi sono da interpretare, in quanto forgiati secondo i gusti e le tendenze locali.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6373900
    Meno D Zerointendi quelli con il gameplay tutto fatto da "schiaccia A, ora schiaccia Y e poi premi RT e LT insieme"?
    ;P
    c'è ancora poco, comunque uno commentato vecchio è quì
    http://www.gametrailers.com/video/gameplay-preview-asuras-wrath/725123

e quì uno con il gameplay
    http://www.gametrailers.com/video/six-fists-asuras-wrath/726387poi questo
    http://www.gametrailers.com/video/boss-fights-asuras-wrath/726385
    e a seguire, partono da soli
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6373946
    Solidinocome? non ti gasa un gioco*?
    Zeldatop hai la febbre per caso?

*random
    Se invece di scrivere sempre a vanvera leggessi anche bene cosa scrivono gli altri avresti visto che negli ultimi tempi ho già maltrattato roba come Dark Souls,Skyrim e Assassin Creed....per non parlare del prossimo ME3....la differenza gioia è che io parlo e rimarco più quello che mi piace e non di quello che non mi piace o che non gioco
    Il Paladino dei Videogames
  10. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6373966
    zeldatop & Solidino: Ho la pistola carica (a salve) e non vedo l'ora di usarla, perciò cercate di non scambiarvi complimenti a vicenda, su.

Solidino sono mesi che ogni tanto lo sfottono ma lui non se la prende, non credo che abbia scritto quel post con cattiveria.

Famitsu da i voti....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina