1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6373539
    scusate se ripropongo il messaggio precedente (magari è sfuggito)

nella sezione formazione di coppa non vengono visualizzate "le tue strategie" (a me tanto caro e comodo)
    (è possibile adottarle e vederle nel "mostra strategie")

grazie

ciao

p.s.

ho notato che succede in più mie squadre, penso sia un problema comune a molti.

;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6373543
    Scusa eh, questo è il primo turno delle coppe. Visto che le strategie visualizzano quelle mostrate in coppa nei turni precedenti...come farebbe il sistema a mostrartele? :asd:

Se invece intendi dire che non riesci ad attivarle, passa il link delle squadre.

se invece vuoi vedere dal pannello, le strategie delle fasi a gironi, al momento non è possibile.
  3. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6373645
    credo che l'ultima tua riga sia quella che fa al caso mio se per fase a gironi intendi quella che sta per cominciare; se, invece, non intendessi quella che sta per cominciare ma quella appena finita, allora aggiungo che quando adotti le strategie e vai sul pannello "le tue strategie" vengono visualizzate strategie precedenti, se ci sono e quelle per l'imminente partita da giocare, in forma di riepilogo; ecco, questa videata non compare (è un problema che è già capitato in passato, in pratica compare una linea sottile lunga tutta la larghezza della pagina in questione, come se le righe sottostanti fossero state compresse - non ho la possibilità di mandarti l'immagine)

grazie ;)

ciao
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6373652
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6373744

"le tue strategie" non escono (2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina