1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373602
    il producer del gioco si chiama dave fracchia, ah ah ah ah ahaha
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373629
    PaulVanDykDopo la delusione infamous 2 punto tutto su questo per impersonare una vera arma di distruzione, anche se alex mercer mi piaceva di più come personaggio
    per me invece esattamente il contrario: infamous 2 mi è piaciuto un botto, il primo prototype è stato uno dei miei classici acquisti sbagliati.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6373639
    Meno D Zeroper me invece esattamente il contrario: infamous 2 mi è piaciuto un botto, il primo prototype è stato uno dei miei classici acquisti sbagliati.
    boh infame 2 mi ha solo annoiato, ho preferito 100 volte il primo. E comunque rispetto ad entrambi gli infami ho preferito prototype, mi ci son proprio divertito, avevo proprio la sensazione di potenza, contrariamente agli infamacci
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373803
    quindi la presentazione del gioco è andata esattamente così?
    voi giornalisti arrivate di corsa e l'addetto stampa vi accoglie con
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6373931
    prototype 1 non l'ho capito.
    ci ho giocato un'oretta, mi ha schifato, l'ho riportato indietro.
    fine della storia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6373982
    Lorenzo LucchiniQuindi non sono il solo che ha considerato Infamous 2 l'identica (e un po' pallosa) copia del primo e Prototype (nonostante grandi limiti) fottutamente divertente ed estremamente onnipotente?
    In sostanza non vedo l'ora che esca.
    no non sei l'unico caro collega. + 1
  7.     Mi trovi su: Homepage #6374175
    PaulVanDykahahaha l'ho pensato anch'io!
    Comunque il gioco pare assai gustoso. Dopo la delusione infamous 2 punto tutto su questo per impersonare una vera arma di distruzione, anche se alex mercer mi piaceva di più come personaggio
    Io non sono riuscito a finire il primo, mi era venuto a noia. All' inizio però m'ero gasato, poi bho.
  8. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #6374329
    Meno D Zeroquindi la presentazione del gioco è andata esattamente così?
    voi giornalisti arrivate di corsa e l'addetto stampa vi accoglie con
    Non ce la vedo la PR di Activision a cantare questa canzone... altri PR invece potrebbero farlo benissimo... :D

Anteprima Prototype 2: Welcome home, James Heller!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina