1.     Mi trovi su: Homepage #6374881
    bah non so che dire, di base mi potrebbe andare pure bene, peccato che ora le "vecchie" mappe tipo ruggine e scia di sangue non le dia più, dà solo alcune tra quelle del fenix rising. Insomma qua al posto di sfornare altre mappe dovrebbero innanzitutto mettere a posto quanto al momento non funziona. Vabbè. Comunque sto continuando a giocarci, ma la gente quanto sta fuori di testa? Addirittura mi mandano messaggi tutti incazzati del tipo "ah sei un nabbo èerchè usi il lancer retro" ma pigliatevi bene
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6374977
    noto con (dis)piacere che ormai a giocare a gears siamo rimasti in 3 e direi che ci sta visto quello che stanno combinando.io davvero non ho più parole.dlc su dlc e il gioco presenta ancora gravi difetti.il server in Italia immagino che ce lo siamo giocato con le riforme Monti x-D.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6374986
    Sara' una decina di giorni che non gioco a Gears3, comunque vadano le cose devo dire che online a parte qualche episodio strano le cose mi sono andate piu' che bene e mi fara' piacere provare anche le prossime mappe.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Notizia Gears of War 3: Ultimo DLC per Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina