1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6374892
    grandi, bene, bravi, giusto così!

non prima del E3 2013 voglio sentir parlare concretamente di nuove console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6374947
    stepkanevraDaje! Quando il 30% degli sviluppatori importanti impareranno a sviluppare sulle attuali macchine, come i Naughty fuckin' Dog, potremmo iniziare a parlare di "new generation" ..
    alcuni generi non possono venire come unchy, tieni conto di questo. Un free roam non potrà essere fluido e abbagliante come unchy. E se si progetta multi, questo non potrà mai avvenire.

Dopo rdr sono curioso di vedere gta5, forse sarà il tiolo più sviluppato tecnicamente per essere multi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6374959
    secondo me sony non presenterà veramente una sega a questo E3. In primis perchè non capisco come sono ancora in piedi coi bilanci che hanno, poi devono spingere il disastro Vita visto che non possono ritirarsi dal mercato, Ps3 vende bene ma non così bene e finalmente ci guadagnano, e hanno UN GRAN BISOGNO di liquidità in entrata.

Non sono proprio nella situazione in cui possono vendere un nuovo hardware in perdita. Per M$ il discorso è diverso e potrebbe veramente annunciare una nuova console, visto che se aspetta ancora un altro po', perde altri clienti divenuti pcisti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6374974
    Bruce Campbell87secondo me sony non presenterà veramente una sega a questo E3. In primis perchè non capisco come sono ancora in piedi coi bilanci che hanno, poi devono spingere il disastro Vita visto che non possono ritirarsi dal mercato, Ps3 vende bene ma non così bene e finalmente ci guadagno, e hanno UN GRAN BISOGNO di liquidità in entrata.

Non sono proprio nella situazione in cui possono vendere un nuovo hardware in perdita. Per M$ il discorso è diverso e potrebbe veramente annunciare una nuova console, visto che se aspetta ancora un altro po', perde altri clienti divenuti pcisti.
    Bruce ha ragione. Tuttavia credo che i problemi di Sony non derivano dal settore videogame, dove PS3 vende molto bene, PSP vende bene, PS2 vende (ancora!) e dove i titoli first party vendono bene.
    I problemi di Sony sono in settori come quelli dei televisori dei cellulari ecc ecc..

PSVita la escludo dal bilancio sommario perché è ancora presto per giudicare. Però la situazione, ad occhio e croce, mi sembra quella.

@Nick: la mia affermazione era volutamente provocatoria. Intendevo dire che è presto per passare a una nuova generazione di console, quando quella attuale non è ancora sfruttata mediamente a dovere.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6374978
    sì, credo se ne discutesse in questo forum qualche mese fa. Sony ha perso i brand in mercati strategici come telefonia e televisori, una volta ti compravi un Bravia ed era un Top, adesso lo han bruciato, non ne vedo nemmeno nei centri commerciali bravia, per dire. Come telefonia non ne parliamo, la scelta nei segmenti dove c'è più margine è tra samsung o apple.
  6. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #6375001
    Il livello di dettaglio raggiunto con ps3 e 360 è addirittura troppo alto per i miei gusti, fosse per me tornerei a ps2 e cubo. Quindi spero sia vero, anche perchè star dietro a hardware e software al giorno d'oggi significa non poter pagare affitto e bollette.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6375029
    Ancora abbiamo da giocare ragazzi, debbono ancora uscire titoli del calibro di The Last Of Us, Killzone 4, God Of War 4, The Last Guardian, forse anche una nuova IP dei Santa Monica, ed usciranno tutti a cadenza annuale,sfruttando fino in fondo l'hardware PS3.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Notizia Sony: Tretton: niente PS4 nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina