1.     Mi trovi su: Homepage #6375112
    Vucinic-Quagliarella, ma la Juve fa' zero a zero fino al minuto 65 quando entra Del Piero per Vucinic infortunato.
    Al minuto 99, allo scadere di un lungo recopero, recore per la Juve che sa un po' di compensazione.... :rolleyes:
    Tira Del Piero. Gol. E Vucinic manco si becca il bonus. ;P
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6375113
    Matri gioca di fisso, secondo me è possibile che non giochi Vucinic e che giochi il Quaglia, ma sai queste considerazioni Conte non le esterna.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6375138
    per me giocano pepe e del piero :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6375200
    marcomixper me giocano pepe e del piero :asd:
    Pepe gioca anche lui sì
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6376076
    LaLLo-legge di Murphy suapplicata a SW

postulato di SPP :" chiunque tu schiererai giocherà l'altro"
    corollario di GLOBO " e se giocherà titolare si farà male dopo 5 minuti"

:asd:
    :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6376077
    Ve lo giuro l'ho scritto alla mia cugina catanese 3 minuti prima che segnasse Chiellini :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Attacco Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina