1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6375479
    http://www.videogame.it/forum/t/376967/lega-delloca-bigia-a-coppie-2nd-edition.html?page=72

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

....però poi penso che nell'oca bigia è contro di me e equus X(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #6375789
    equusbeh dai, è stato bravo a crederci. e non l'ha messo a caso, avendolo annunciato.
    quindi complimenti a lui, a di vaio.. all'inter
    No, in SL non l'ha messo :asd: Non ci ha creduto nemmeno lui di avere un kul de kavos così :D

Vendo Ranocchia anche se non ce l'ho. Preventivamente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6375962
    Piu che Kul na sfiga del 32......ieri sera finisco di lavorare alle 8 doccia corro a casa x sostituire Mexes non convocato con Nesta e fare qualche aggiustamento x colpa di una telefonata quando clicco invia formazione..........le operazioni sulla squadra non sono disponibili erano i 45 e qualche secondo.
    Oggi accendo la tv Nesta out......mi entra Cassani.....(-2 punti formazione sicuro).
    Di Vaio era in balotaggio con Mutu e visto che di solito chi gioca contro il milan lo metto in panca e costui fa gol x scaramanzia fuori Di Vaio (-1 punto formazione probabile).
    Inler un altro -1 formazione probabile.
    Sono momentaneamente a - 60ve (con un100ve da parte grazie alle cessioni)e con buone probabilta non si pagano stip neanche a questo giro......

NB dove sono i puntini stavo imprecando
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

il kul che torna...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina