1.     Mi trovi su: Homepage #6375573
    Tratta le vicende di un ragazzo e di un cavallo, amici per la pelle e divisi dalla Prima Guerra Mondiale. Il cavallo viene venduto ai soldati dalla famiglia povera del ragazzo, passando fortuitamente sotto diversi padroni e campi di battaglia.Un film solido, d'altri tempi, raccontato benissimo ma di un retorico e di una melensaggine spaventosi, tanto che non insegna nulla. Per me Spielberg non è in grado di dare lezioni di vita e insegnamenti morali. Lui è il più grande regista di genere, e quello dovrebbe fare.
    See you next wednesday!
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6375971
    Scusa, non ho neanche finito di leggere la prima riga che mi son trovato davanti a degli spoiler.

Potresti nasconderli? Il codice è
    [spoiler]l'assassino è il maggiordomo [/spoiler)
    Sostituisci l'ultima parentesi tonda con una parentesi quadra.
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6376008
    mario-bavaTratta le vicende di un ragazzo e di un cavallo, amici per la pelle e divisi dalla Prima Guerra Mondiale. Il cavallo viene venduto ai soldati dalla famiglia povera del ragazzo, passando fortuitamente sotto diversi padroni e campi di battaglia.Un film solido, d'altri tempi, raccontato benissimo ma di un retorico e di una melensaggine spaventosi, tanto che non insegna nulla. Per me Spielberg non è in grado di dare lezioni di vita e insegnamenti morali. Lui è il più grande regista di genere, e quello dovrebbe fare.
    Quoto il tuo parere sul film
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4.     Mi trovi su: Homepage #6376074
    njoeScusa, non ho neanche finito di leggere la prima riga che mi son trovato davanti a degli spoiler.

Potresti nasconderli? Il codice è
    [spoiler]l'assassino è il maggiordomo [/spoiler)
    Sostituisci l'ultima parentesi tonda con una parentesi quadra.
    Non sono spoiler, il sito ufficiale del film è anche più generoso nel dare dettagli della trama:
    http://www.warhorse.it/

DreamWorks Pictures presenta “War Horse”, un’avventura epica diretta dal regista Steven Spielberg, un racconto di lealtà, speranza e perserveranza ambientato in Inghilterra e in Europa durante la Prima Guerra Mondiale. “War Horse” inizia con una straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo alleva e lo addestra. Quando vengono separati, l’eroico viaggio del cavallo Joey , attraverso i duri scenari della guerra, cambierà e ispirerà le vite di tutti coloro che incontrerà sul suo cammino (la cavalleria britannica, i soldati tedeschi, un contadino francese e sua nipote), prima che la storia raggiunga il culmine dell’emozione nel mezzo della Terra di Nessuno.
    See you next wednesday!
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6376701
    ieri ho avuto la malaugurata idea di andare a vedere questo film con la mia ragazza: abbiamo abbandonata la sala prima del finale, perchè la mia ragazza non riusciva a sopportare di vedere tutte le sofferenze del povero cavallo.

A parte questo davvero un film insulso, pieno di retorica...ci sono rimasto male...non mi spiego come possa essere candidato all'oscar come miglior film...davvero un mistero...

Vabbè qualcuno mi dice come finisce sottospoiler please, io sono arrivato a :
    quando il cavallo salta sopra il carrarmato e scappa tra le trincee andando a strammazzare a terra contro il filo spinato....per poco la mia ragazza sveniva a quella scena e allora siamo usciti dalla sala
  6.     Mi trovi su: Homepage #6376797
    A me invece non è dispiaciuto.
    Bisogna tenere conto il target del film, anche se in certe parti i sentimenti si "sprecano".
    Film molto triste, c'è di mezzo la guerra, ma con finale di speranza. In certi punti
    la lacrimuccia l' ho fatta anche io.
    Tecnicamente molto valido, in alcuni frangenti non ci si accorge che il cavallo è interamente in CG.

Sconsigliato ai duri di cuore :-).
  7.     Mi trovi su: Homepage #6376823
    Dnascusa lylot ma guarda che ti sbagli di grosso: il cavallo, tranne in 3 secondi netti di film, è interamente vero...altro che CG!
    http://www.cgw.com/Press-Center/Online-Exclusives/2012/War-Horse.aspx

E io cosa ho detto? "in alcuni frangenti"
    In quei 3 secondi o + la differenza con il reale non si vede.

E propio complimenti al team che ha istruito i cavalli "reali", lavoro pazzesco.

http://www.moviesonline.ca/2011/12/steven-spielberg-interview-war-horse/
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6376957
    Ma scusate, è mica uscito qualche mese fa Tin Tin?
    Nemmeno Rocco Smithersons riesce a produrre film a questo ritmo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6377238
    Vabbè, metti pure che Tin Tin non è proprio un film-film, però direi che Spielberg ha dei ghost directors e lui ci mette il "brand".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #6377601
    MyauVabbè, metti pure che Tin Tin non è proprio un film-film, però direi che Spielberg ha dei ghost directors e lui ci mette il "brand".
    ehm, tin tin è vero che è uscito in ottobre da noi e in dicembre in usa ma è stato girato nel 2010 mi pare, il tempo successivo è stato usato per la post-produzione e quindi tutta la parte relativa alla cgi (tutto il film in pratica) quindi il tempo per girare anche war horse l'ha avuto eccome Spielberg, tanto era la weta a fargli tin tin sul versante visivo, oltre che Peter Jackson stesso
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6377776
    Esatto, tutto il film. Del film se ne deve occupare il regista se poi vuole mettere il suo nome nei credits. Invece se ne è occupato qualcun altro.
    Non che la cosa mi cambi la vita, eh.

War horse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina