1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6375675
    E' vero, ma ora quando si siedono a tavolino per creare un gioco, la prima cosa che fanno è pensare a quali contenuti tagliare per venderli a parte.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6375679
    Mah, guarda, in linea di massima potrei darti ragione, ma dire che da Skyrim sia stato tagliato qualcosa, beh...
    Anzi, forse sarebbe stato meglio mettere qualcosa in meno, se avesse voluto dire anche meno bug.
    Again, la demonizzazione indiscrimanata del DLC in quanto tale imho è fuorviante.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6375683
    ma abbiamo entrambi ragione

1)Io perchè dico che quando vai a comprare un gioco, se anche ti dura 200 ore, è cmq stato pensato con contenuti tagliati, quindi lo stai giocando monco, perchè gia sai che usciranno altri contenuti

2)Tu, che affermi che cmq 200 ore di gioco son sempre 200 ore di gioco. ^^

Io faccio un discorso "psicologico" un gioco sugli scaffali è monco al 100% pure se dura 30 ore (Mass Effect 2 per dire)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6375710
    Solidino finito Skyrim 300 ore facendo tutto, dei dlc te ne freghi altamente perchè sei talmente sazio che non hai più le forze per giocarci ancora.

Discorso cambia per un Mass effect che dura poco.

Comprendo cmq la tua presa di posizione anti dlc, ma ormai il mercato VG è questo. Con il tuo discorso non dovresti giocare a nulla tranne le poche Goty che escono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6375741
    Sembra una buona notizia, speriamo bene... Magari una bella espansione di qualche altra provincia dell'impero sarebbe gradita, con delle queste un pò meno scontate, anche se pur sempre della Bethesda si tratta.
    Nel frattempo, sarebbero gradite le lance, lo skill tree dei Licantropi e le combo con le magie grazie ^^.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim: pochi DLC, ma buoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina