1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6376841
    Jarod2010dalla formazione avversaria appena uscita mi sa che il portiere è entrato in difesa
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00080245&sid=

In questa formazione il cambio col ruolo giusto è quello di centurioni, che va in difesa. Poi può entrare solo il portiere ma, non essendoci un portiere da sostituire, si considera il primo reparto che ha bisogno, in questo caso ancora la difesa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6376906
    Jarod2010infatti era quello che pensavo io, se noti i miei post ;)
    ma hanno scomodato pure il mito Troisi per darmi contro... :)

grazie

ciao

p.s.
    per fortuna che il regolamento parlava chiaro, vero SPP? :)
    Come puoi notare anche nell'altro 3D simile, la confusione regna sovrana :asd:

E' un recolamento per menti raffinatissime :D
  3. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6376929
    ...a me, in un'altra squadra, qualche giornata fa è successo che al posto del centrocampista (meglio, fantasista schierato come centrocampista) resosi non disponibile e non avendo centrocampisti giocanti in panchina, è entrato un attaccante(avendo in panchina difensori che hanno ricevuto pf)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6376939
    Jarod2010...a me, in un'altra squadra, qualche giornata fa è successo che al posto del centrocampista (meglio, fantasista schierato come centrocampista) resosi non disponibile e non avendo centrocampisti giocanti in panchina, è entrato un attaccante(avendo in panchina difensori che hanno ricevuto pf)
    Se manca un C entra un A, sì. Ma tanto non ti cambia nulla, il valore è sempre -3.

ordine cambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina