1.     Mi trovi su: Homepage #6376110
    michele-todaroScusate, vorrei sapere: io gioco con il fantasista, che però non è stato convocato, In panchina ho 2 centrocampisti ed 1 fantasista che però è messo come terzo in ordine. Il cambio sarà fantasista con fantasista? oppure mi entra un centrocampista senza avere il bonus di +4?
    Questa è difficile. Secondo me entra il fantasista anche se è terzo di panca, ma ad esempio il mio Socio Carea affermò una volta il contrario.

Aspetta e vedrai che te lo dicono le alte sfere...E ce lo redicono ufficialmente anche a noi poveretti :D

Alte sfere, Grazie :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6376588
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6376627
    la prima cosa dei cambi da controllare è se in panchina c'è un pari ruolo con presenza. Se ti serve un F cerchi un F a prescindere dall'ordine. Ovviamente se hai due F in panca con presenza si prende il primo
  4.     Mi trovi su: Homepage #6376629
    Kaisernikyla prima cosa dei cambi da controllare è se in panchina c'è un pari ruolo con presenza. Se ti serve un F cerchi un F a prescindere dall'ordine. Ovviamente se hai due F in panca con presenza si prende il primo
    Io ho sempre pensato così. Mo' dovrò spiegarlo al Socio che si ostina a mettere sempre un fantasiolo (anche scarso) primo in panca....Perchè dice che altrimenti entra un centrocampista...Lui la pensa come Zande...
    Ma sono pressapochisti, faciloni e un po' ignoranti :asd:

Magari controlla se la recola è scritta chiaramente...Perché a occhio sembrebbe prestarsi a diverse interpretazioni (O è il mio Socio che capiss nagott :asd: ....)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6376630
    OTTIMO...quindi: io nell'ordine ho 3 cambi da fare: un difensore, un centrocampista ed un fantasista (di ruolo)
    In panchina ho, oltre i difensori, 2 centrocampisti e come terzo 1 fantasista:

Quindi mi entrano il difensore per il difensore, il primo centrocampista per il centrocampista ed il fantasista per il fantasista (anche se è terzo)?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6376634
    superpadrepioIo ho sempre pensato così. Mo' dovrò spiegarlo al Socio che si ostina a mettere sempre un fantasiolo (anche scarso) primo in panca....Perchè dice che altrimenti entra un centrocampista...Lui la pensa come Zande...
    Ma sono pressapochisti, faciloni e un po' ignoranti :asd:

Magari controlla se la recola è scritta chiaramente...Perché a occhio sembrebbe prestarsi a diverse interpretazioni (O è il mio Socio che capiss nagott :asd: ....)
    Io la penso così x' chiesi ad un altro delle alte sfere tempo fa e mi disse che era come ho scritto sopra... :rolleyes: mo son curioso di vedere a partite uscite :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #6376636
    michele-todaroHo trovato:)
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain4.php?sid=
    Qui è spiegato tutto chiaramente. Grazie mille.
    Non avevo mai cercato questa cosa nel regolamento essendo quasi certo del contrario :sbam:
    Grazie a te che hai sollevato il quesito. Non si finisce mai di imparare :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #6376638
    michele-todaroHo trovato:)
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain4.php?sid=
    Qui è spiegato tutto chiaramente. Grazie mille.
    4.3
    Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di
    7 giocatori. I cambi sono determinati in questo modo: in base
    all'ordine in cui sono schierati dal portiere all'attaccante si
    controlla se per ogni giocatore mancante c'è un pari ruolo con presenza
    in panchina. Si considerano poi solo i giocatori che hanno un cambio. Se
    i cambi "buoni" sono 3 o meno allora si inseriscono tutti i relativi
    panchinari. Se invece sono più di 3, i giocatori da sostituire vengono
    disposti nell'ordine seguente: portiere, difensore, centrocampista o
    fantasista, fantasista (di ruolo), attaccante. A questo punto i primi
    tre in questo nuovo ordine vengono sostituiti. Per tutti i giocatori che
    non hanno un cambio con lo stesso ruolo si procede a rimpiazzarli con
    fuoriruolo ma sempre mantenendo il numero massimo di sostituzioni a 3.
    Un centrocampista può anche sostituire un fantasista di ruolo
    (perdendone però i benefici offensivi) e un fantasista può sostituire un
    qualsiasi centrocampista. In questo modo mettendo in panchina un
    fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso
    di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile
    oppure, se tutti i centrocampisti sono disponibili, potrà andare a
    sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo. Un caso particolare
    è quello in cui si devono sostituire 2 giocatori a centrocampo e il
    fantasista ma si hanno solo 2 centrocampisti o fantasisti in panchina.
    In questo caso il fantasista di ruolo non viene sostituito da un pari
    ruolo. Se nello schieramento di partenza c'è un fuoriruolo, il suo ruolo
    si inserisce nell'ordinamento portiere, difensore, centrocampista o
    fantasista, fantasista (di ruolo), attaccante in base al reparto in cui è
    stato schierato. Per esempio se si deve sostituire un difensore, un
    attaccante messo in difesa e un attaccante, ma in panchina ci sono un
    difensore e un attaccante, l'attacante di ruolo non sarà sostituito
    perché l'attaccante fuori ruolo viene prima nello schieramento.

Socio, non è proprio chiarissimo ma dalla prossima, mi recomando, recordati che se il fantasista di reserva ti piace meno dei centrocampioni di reserva....Puoi lasciarlo tranquillamente ultimo di panca.

Io te l'avevo detto, ma non mi credevi. :D Anzi, devo trovare il 3D ove mi prendevi per i fondelli....Invece sbagliavi Tu :felix: ;P

Col motore di recerca del forum, che funziona benissimo :asd: , sarà facile trovarlo :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #6376643
    Anche io sono sempre stato convinto del contrario...stavolta mi è sorto il dubbio...;) sono contento anche io di aver avuto questa bella sorpresa:) Prego Zande figurato:) siamo una grande famiglia ahahhahahaha...tutti scoppiati per questo fantastico gioco;) Buona giornata e in bocca al lupo per le vostre partite;)

Info sulla gestione dei cambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina