1.     Mi trovi su: Homepage #6376164
    Fiorentina - Napoli 0-3 : Cavani (Hamsik); Cavani (Hamsik); Lavezzi (?)
    .
    Inter Bologna 0-3 : DiVaio (Perez); DiVaio (?); Acquafresca (Gillet)
    .
    Juventus Catania 3-1 : Barrientos (Motta) Pirlo; Chiellini (Pirlo); Quagliarella (Pirlo)
    .
    Lecce Siena 4-1 : Del Grosso (Angelo) ; Muriel (Di Michele ??); Di Michele su rigore per fallo di Gazzi su Muriel; Cuadrado (??); Brivio
    .
    Cesena Milan 1-3 : Muntari (T. Silva ??); Emanuelson (Robinho); Robinho (Abate); Pudil (Santana o Bonera)
    .
    Genoa Chievo 0-1 : Thereau (Pellissier)
    .
    Novara Atalanta 0-0 :
    .
    Roma Parma 1-0 : Borini (Gago)
    .
    Palermo Lazio 5-1 : Barreto (Miccoli); Donati (Balzaretti); Silvestre (Miccoli); Budan (Barreto); Miccoli (Ilicic); Kozak
    .
    Udinese Cagliari 0-0 :
  2.     Mi trovi su: Homepage #6376245
    l'ho scritto tante volte, ai calciatori non gli hanno disegnato il cervello; perché Gazzi va a causare un rigore (su Muriel) per il quale meriterebbe gli schiaffi, dato che il Leccese era sul fondo e quasi cadente
    .
    Muriel autore di una gran discesa nella quale aveva saltato l'intera difesa del Siena
    .
    intanto altro gollone del Lecce in contrappedu, con Cuadrado che parte dalla sua metà campo e lascia in bambola l'intera difesa Senese
  3.     Mi trovi su: Homepage #6376279
    Dunque, finora: Ho tre interisti in campo (Pazzini; Sneijder, Nagatomo); un Fiorentino (Jovetic), il mio avversario schiera Pirlo (1 gol e 2 assist su regali del portiere) in ultimo ho un Senese in campo (Pegolo): e mancano ancora tante partite ..... :-O
    voglio proprio vedere dove si vuole arrivare :/ (come scrive Murphy: se pensi di aver VISTO il peggio, renditi conto di non aver ancora aperto gli occhi)
    .
    ps. Lallo, non c'è gara :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6376346
    massituogiocatori di completamento, sicuramente non danno quel qualcosa in più ad una squadra.
    vero
    altri giocatori simili: Nocerino (che prima di arrivare al Palermo sembrava ormai perso)
    .
    cmq, anche se a me non è mai piaciuto, perché nel bilancio è spesso stato negativo, attento a Muntari, perché quando non è in quei tanti momenti in cui mette il cervello in stand-by, può dare anche quel qualcosa in più
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6376350
    commonvero
    altri giocatori simili: Nocerino (che prima di arrivare al Palermo sembrava ormai perso)
    .
    cmq, anche se a me non è mai piaciuto, perché nel bilancio è spesso stato negativo, attento a Muntari, perché quando non è in quei tanti momenti in cui mette il cervello in stand-by, può dare anche quel qualcosa in più
    sicuramente, verticalizza molto e si inserisce tantissimo, ma rimane comunque un giocatore di completamento.

Venti4esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina