1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6376529
    superpadrepioThread di protesta preventiva: :asd:

netto centrale 17,5
    netto fascia 1,5

Att centrale -2
    Att fascia -1

Gol o protesta ?

:cool:
    Capitolo forza Reggina : E che Kozak !!! :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6376601
    superpadrepio :asd:
    No, non posso aspettare ansioso mezzodì per capire se con 17,5 centrale e attacco negativo si segna o no. :cool:
    stai sempre a spulciare norme e regolamenti e non lo sai ? Allora ti serve una opinione ignorante: Gnà fai (perché se con +64 di netto centrale, senza attacco, ne ho segnati solo due .... ), sempre che non intervenga qualche tattica
  3.     Mi trovi su: Homepage #6376602
    superpadrepioThread di protesta preventiva: :asd:

netto centrale 17,5
    netto fascia 1,5

Att centrale -2
    Att fascia -1

Gol o protesta ?

:cool:
    se per netto centrale intendi il valore della costruzione...fai bene a protestare :asd:
    secondo me è pareggio :asd:

p.s. così impari a mettere in campo in attacco due derelitti interisti :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6376617
    careasocio mettiti l'animo in pace, con questi netti non fai goal mai :D direi un buon pari x te
    :felix: :felix: :felix:

I netti sono quelli del mio avversario :asd: :asd: :asd:
    :P :P :P :P :rotfl:

Io ho fatto 5-4-1 con 4 interelli derelitti in campo (un portiere, un defendente di fascia, un centrocampista centrale e l'unica punta) e un viola morto in fascia (Olivera)....Puntavo allo zero a zero....

Mo' ci spero meno perchè se Tu, pressapochista e facilone come sei, dici che non c'è gol....Temo che arrivi... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6376619
    superpadrepio :felix: :felix: :felix:

Io ho fatto 5-4-1 con 4 interelli in campo e un viola....Puntavo allo zero a zero....

Mo' ci spero meno perchè se Tu, pressapochista e facilone come sei,dici che non c'è gol....Temo che arrivi... :D
    :rotfl: :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6376670
    superpadrepio :felix: :felix: :felix:

Io ho fatto 5-4-1 con 4 interelli derelitti in campo (un portiere, un defendente di fascia, un centrocampista centrale e l'unica punta) e un viola morto in fascia (Olivera)....Puntavo allo zero a zero....

Mo' ci spero meno perchè se Tu, pressapochista e facilone come sei, dici che non c'è gol....Temo che arrivi... :D
    pensandoci bene socio, forse 1 golletto l prendi :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6376721
    scudettowebMeglio se esce più tardi per te oggi... :asd:
    Sei un sommo bastardone :nworthy: :asd:

Quello zacco di Ramirez....DYD l'aveva secondo di panca. Non gli gioca Mesto, non gli gioca Simplicio ed entra 'sto pillone.....E mi fa' gol al minuto 83. Poi fischio finale.
    Bastardi :asd:

Con 17,5 centrale e -2,5 att.centrale e -1 att. di fascia si segna....A me si segna 8-(

Oppure sarà il solito errore di visualizzazione.... :D Mo' la revedo :cool:

Non è possibile pareggiare questa partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina