1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376649
    ecco infatti, di questo parlavo, guardate che bel lavoro sulle animazioni dei personaggi.
    questo pare un mix perfetto tra cod, splinter cell e rainbow six, mio personalissimo most wanted.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376660
    hanno fatto bene a dargli quei mesi di sviluppo extra, se vi ricorate era previsto per fine 2011, poi spostato a marzo, ora a fine maggio.

per come sta venendo su bene, così ad occhio, direi che gli son serviti.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376662
    ora voglio l'annuncio anche per l'europa di questa limited, per ora prevista solo in oceania...

it's already MINE!
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6376675
    sono passati anni ormai dal mio primo ghost recon su x360.era marzo 2006.gran gioco che si avvaleva già di un ottimo sistema di copertura.grande grafica per quei tempi,un gioco eccezionale.mi fa piacere vedere questo filmato in quanto sono convinto che il sistema di copertura sia fondamentale in questi tipi di gioco.non lo stavo considerando molto,ma se riescono a mantenere il sistema di copertura anche nel multiplayer mi sa che ci faccio un pensiero serio.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6377013
    thegreatpretendersono passati anni ormai dal mio primo ghost recon su x360.era marzo 2006.
    me lo ricordo molto bene anche io, era il primo gioco della serie che provavo, nonchè uno dei più massicci graficamente per l'epoca: ricordo ancora il mio stupore quando partì il gioco.

online ci abbiamo fatto i numeri qua su next, per chi ancora è rimasto a ricordarli quei momenti, s'intende.

Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: Ghost Recon: Future Soldier, arrivano i navy seals

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina