1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6376878
    Se non mi ricordo male, questa versione 3ds non ha un multy online ma solo locale. E' giusto o sto ricordando male io.
    Da parte mia, con o senza online, dopo averlo giocato per centinaia di ore su Wii e aver scoperto solo metà delle cose da fare, aspetto la quarta reincarnazione online. Sinceramente non capisco come diavolo si fa ri-giocare un titolo che richiede talmente tante ore.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #6376943
    Non c'è ancora né una conferma né una smentita riguardo un'effettiva implementazione dell'online nella versione Occidentale del gioco. Che, come dici tu, effettivamente ha soltanto il locale, anche se si possono scaricare quest aggiuntive dalla rete. Possiamo solo aspettare e sperare :)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6378599
    AstroMaSSiPer quanto riguarda l'online ci sono diverse voci che lo danno come probabile per le versioni occidentali. Speriamo bene...
    Senza Online MH per me non ha senso. In ogni caso, la versione Wii ha talmente tante cose da offrire che...bhò, non lo comprerei mai un'altra volta. Diverso il caso MH4, che diamine, lo aspetto eccome, sperando che porti anche una ventata di aria fresca.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Notizia Monster Hunter 3G: Monster Hunter 3G sbarca in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina