1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6376875
    va bè dai, un buon titolo di lancio.
    chissà cosa tireranno fuori da VITA tra un paio d'anni.
    la longevità, stimata in 8 ore ma parecchie di più cazzeggiando, mi sembra buona.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6376937
    Ottimo, l'importante che sia un buon gioco! Per iniziare non chiedo di meglio :)

Domanda niubbissima: ma la funzione Near funziona solo con la versione 3G..?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6376954
    duffmanNo, ma è ovvio che il grosso del senso della funzione sta lì. In ogni caso, va benone se agganci un qualsiasi hotspot in wi-fi.
    Allora avevo capito giusto ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6377133
    Uncharted è per ps vita il miglior gioco tra i titoli di lancio. Ma solo a me non convince appieno?

Si, bello graficamente ecc ecc.. ma il fatto che non sia sviluppato dai cagnacci mi fa storcere il naso. E lo si sa, loro ci sapevano fare con questa saga.

Uncharted è trama avvincente+gameplay frenetico. E a leggere da codesta recensione, pare peccare un pò nella prima.
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6377192
    ElciuwaUncharted è per ps vita il miglior gioco tra i titoli di lancio. Ma solo a me non convince appieno?

Si, bello graficamente ecc ecc.. ma il fatto che non sia sviluppato dai cagnacci mi fa storcere il naso. E lo si sa, loro ci sapevano fare con questa saga.

Uncharted è trama avvincente+gameplay frenetico. E a leggere da codesta recensione, pare peccare un pò nella prima.
    Che non sia al livello degli Unchy sviluppati dai ND, è ormai un dato di fatto (anche ampiamente prevedibile se si vuole essere sinceri...). Ma in fin dei conti quello che deve rappresentare questo Uncharted, è un spin-off della saga principale e come tale, sicuramente fa il suo dovere. Insomma, l'obbiettivo di essere un buon gioco di lancio, credo l'abbia raggiunto (da quello che posso leggere)...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6377224
    froksChe non sia al livello degli Unchy sviluppati dai ND, è ormai un dato di fatto (anche ampiamente prevedibile se si vuole essere sinceri...). Ma in fin dei conti quello che deve rappresentare questo Uncharted, è un spin-off della saga principale e come tale, sicuramente fa il suo dovere. Insomma, l'obbiettivo di essere un buon gioco di lancio, credo l'abbia raggiunto (da quello che posso leggere)...

per carità, il tuo discorso non fa una piega. Però ND era sinonimo di garanzia, e sapere che ha ceduto questo titolo ad altre SH mi fa pensare. Non metto in dubbio che comunque il titolo è un ottimo titolo di lancio, ma speriamo che lo abbia ceduto solo momentaneamente per questo episodio portatile.

Unchy con trama "deboluccia" mi fa storcere il naso per un possibile acquisto in futuro.......
    La mia collezione:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6377227
    ElciuwaUncharted è per ps vita il miglior gioco tra i titoli di lancio. Ma solo a me non convince appieno?

Sicuramente è "poco Uncharted". Ma non ha molto senso penalizzarlo per le aspettative. Il gioco è di prima qualità, e lo sarebbe anche se si fosse chiamato Earnest Evans Amazing Adventure. Che sia diverso dalla versione home in una certa misura è un bene, visto che possono esserci scambi efficaci di spunti. Peggio sarebbe stato se Bend avesse provato - fallendo - a fare un Uncharted casalingo in sedicesimo.

Se tutti i titoli di lancio fossero cosi'....
    Già. La qualità media (e pure il numero) della lineup di lancio è semplicemente esagerata. A tale proposito, abbiate pazienza per qualche lentezza nella gestione delle rece, ma dalla mattina alla sera ci sono piovuti addosso 20 titoli... e una console : \
    Domani arrivano altre due unità, ma al momento siamo in modalità dea Kalì.
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6377373
    Elciuwaper carità, il tuo discorso non fa una piega. Però ND era sinonimo di garanzia, e sapere che ha ceduto questo titolo ad altre SH mi fa pensare. Non metto in dubbio che comunque il titolo è un ottimo titolo di lancio, ma speriamo che lo abbia ceduto solo momentaneamente per questo episodio portatile.

Unchy con trama "deboluccia" mi fa storcere il naso per un possibile acquisto in futuro.......
    I capitoli principali della saga restano saldamente in mano a ND... tranquillo! ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6379212
    duffmanSicuramente è "poco Uncharted". Ma non ha molto senso penalizzarlo per le aspettative. Il gioco è di prima qualità, e lo sarebbe anche se si fosse chiamato Earnest Evans Amazing Adventure. Che sia diverso dalla versione home in una certa misura è un bene, visto che possono esserci scambi efficaci di spunti. Peggio sarebbe stato se Bend avesse provato - fallendo - a fare un Uncharted casalingo in sedicesimo.
    duffmanGià. La qualità media (e pure il numero) della lineup di lancio è semplicemente esagerata. A tale proposito, abbiate pazienza per qualche lentezza nella gestione delle rece, ma dalla mattina alla sera ci sono piovuti addosso 20 titoli... e una console : \
    Domani arrivano altre due unità, ma al momento siamo in modalità dea Kalì.

non lo penalizzo, ho appurato che sia un ottimo titolo di lancio nel post precedente. Ma fa storcere il naso (a me) se la trama è debole come dici. In fondo Unchy era apprezzato anche per quella.

@froks: meno male.. PS come va te? è una vita non ci si beccava
    La mia collezione:

Recensione Uncharted: L'Abisso d'oro: Uno sguardo nell’Abisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina