1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6377139
    Cap-falcon, riguardo lo Zapper non mi preoccuperei. Lo ritengo inutile sul Wii e su WiiU è stato visto, ma non credo quello che conosciamo, insieme al paddone che fungeva da mirino. Quindi nulla di essenziale, le solite fesserie evitabili.
    Riguardo il 3D, do per scontata la possibilità che la console si possa interfacciare con le nuove TV 3D, lasciando libera scelta ai giochi sul "se supportare il 3D oppure no". Proprio come avviene sul ps3.
    Se invece parliamo di un pad con schermo 3D, sinceramente dico no, non ci credo. Credo invece in un'altra mia ipotesi, anche vecchiotta, che vede la comunicazione WiiU-3DS dove, il 3DS potrebbe essere sfruttato come pad-tv in 3D. Alla fine, se ci fate caso, la combinazione è perfetta. Se non ci sono grossi problemi in termini di trasmissione tra la console 3DS ed il WiiU...con un aggiornamento la cosa si potrebbe fare. In caso contrario, non scordiamoci che prima o poi un 3DS lite dovrebbe sputar fuori.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #6377201
    mha sullo zapper sono dubbioso...cmq dai non è stato poi così inutile!....almeno per me, in House of the Dead e in Dead Space Extraction mi ci sono divertito, tanto che il primo dei due senza non riuscivo a giocarlo, o almeno non mi dava la stessa soddisfazione. Per quanto riguarda il 3D. Dio ce ne scampi! Veramente, il 3ds non l'ho comprato, non sono mai stato un amante dei portatili, anche se il DS mi ha dato non poche soddisfazioni, Castlevania in primis, ma il 3D non lo sopporto, ho provato a giocare in vari negozi molte volte e devo dire che ne sono uscito sempre con un impressione negativa. Quindi nel mio caso 3D o no è indifferente. Per l'eventualità di avere la possibilità di trasmissione tra paddone e 3ds, non lo so, N è sempre stata incline a queste cose...ma mi chiedo, vista la natura touch, il paddone non potrebbe essere un 3ds casalingo gigantesco?, basterebbe inserire un slot per leggere i giochi e avremmo un 3ds casalingo...e in quel caso il 3D avrebbe il suo perchè.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6377266
    Il solo paddone non potrebbe sostituire il 3DS nemmeno se fosse 3D, per il semplice motivo che il 3ds ha due schermi e...la cosa sarebbe alquanto anomala.
    Si potrebbe invece ottenere una bella emulazione o espansione come è avvenuto con il Game Cube (che aveva un accessorio da dedicare al GBA). Ecco, una cosa del genere potrebbe anche accadere in futuro. In pratica si potrebbe sfruttare la combinazione dei due schermi tv+paddone dove, se possibile, riprodurre il 3D sulla tv (se la tv è compatibile 3d).
    Ovviamente stiamo facendo solo delle banalissime ipotesi e considerazioni, ma tecnicamente è possibile e in svariati modi. In ogni caso, una gatta da pelare su cui non punterei nulla. In passato non ha funzionato e non ci investirebbero un centesimo. Comunque, non escluderei nemmeno che qualche titolo 3DS possa essere migliorato su WiiU. Con il paddone + tv, a conti fatti, è come avere un 3DS casalingo e un bel resident evil revelation migliorato su WiiU non sarebbe affatto male ma...solo fantasie, possibilissime ma fantasie.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #6377324
    i due schermi potrebbero essere spalmati entrambi sul monitor del paddone, ma parlo senza conoscere le dimensioni dello schermo del 3ds, quindi non so se sarebbe fattibile...cmq condivido con te che, in teoria, l'emulazione 3ds si potrebbe fare con tv e pad. ma come te lo vedo molto improbabile, anche perchè se si potessero giocare i giochi 3ds in quel modo credo che si andrebbero ad intaccare le vendite del 3ds stesso.

Il wii u alla fine spero sia solo una console in grado di supportare finalmente l'HD, inteso come risoluzione. Non mi importa molto della potenza grafica in se, ma ormai gli anni si fanno sentire su wii e un gioco come Zelda SS non sono ancora riuscito a giocarlo perchè inguardabile sul mio TV 4:3, Zelda TWW a confronto sembra in HD.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Notizia Wii U: Wii U: riconoscimento vocale e 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina