1.     Mi trovi su: Homepage #6379424
    a me han fatto cagare a spruzzo tutti e 2. Storia ridicola, personaggi ridicoli, trash ridicolo (roba che nemmeno nel peggior film di serie zeta si trova, proprio del cazzo, scontato e fuori luogo), telecamera ridicola. L'unica cosa che si salvava era il BS, ma purtroppo era minato da una telecamera alquanto ridicola.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6379428
    Nick_Storma me han fatto cagare a spruzzo tutti e 2. Storia ridicola, personaggi ridicoli, trash ridicolo (roba che nemmeno nel peggior film di serie zeta si trova, proprio del cazzo, scontato e fuori luogo), telecamera ridicola. L'unica cosa che si salvava era il BS, ma purtroppo era minato da una telecamera alquanto ridicola.
    Ti quoto solo nella telecamera, che in alcuni frangenti è proprio merda fumante. Il resto, roba trashissima, mi è piaciuto. :D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6379431
    bibbi 76Ti quoto solo nella telecamera, che in alcuni frangenti è proprio merda fumante. Il resto, roba trashissima, mi è piaciuto. :D
    quel trash lì non l'ho apprezzato per nulla, boh. Non saprei come definirlo, ma un ninja che lotta contro la statua della libertà..................................................................................................................che minchia è? Oppure nà goccia di sangue che risveglia un demonio uber..........

Roba un pò scontata ecco e mi è parsa davvero triste.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6379434
    Non mi va molto giù la storia della difficoltà livellata verso il basso.

giochi come questo e demon' s souls sono belli anche perchè,al di fuori del gioco stesso, ci sono comunità di giocatori che chiedono consigli, esprimoro la loro frustrazione sui forum e così via creando attorno a questo tipo di giochi una sorta di timore reverenziale.

Mettere una modalità " easy" significa Di fatto perdere questa cosa. Che impatto avrebbe avuto Dark souls se ci fosse stato un easy mode su questo e su altri forum? Il bello di questi giochi è pure parlarne e confrontarsi con gli altri gamers.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.

Anteprima Ninja Gaiden 3: Il volto di un ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina