1.     Mi trovi su: Homepage #6377271
    Antefatto:

21/2/2012 08:38 #6377205
    Mi spiegate il risultato e l'analisi.
    E' vero che la difesa è negativa ma anche la sua ed io ho anche un buon attacco e centro campo con la tattica del +5,5.
    Grazie, Realdino.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02451&codpartita=02451055&sid=

21/2/2012 09:19 #6377215
    la squadra in casa
    realizza un gol centralmente grazie alla buona costruzione e al buon attacco. In fascia ha un attacco troppo basso per segnare con quella costruzione.
    la squadra in trasferta:
    centralmente è il tipico caso limite, ci voleva un piccolissimo pelo di costruzione, per riuscire a segnare.
    In fascia l'attacco è troppo basso per sopperire alla costruzione negativa.

In sintesi: per molta ma molta sfiga la squadra in trasferta non va a segno, è il tipico caso limite.
    Kaiser. :doc:

EPILOGO: :rolleyes:

Scusa Kaiser, lo chiedo a Te per inoltrare arditissima rechiesta alle Somme Eccellentissime Sfere:

Io mi vedrei comunque la partita... :cool: Due volte se vinco. :felix: La seconda in assoluto relax. :zzz:

Onde evitare continue rechieste di spieghe che Tu, Moderatore ben informato (Mica come quell'altro, Modesto... :asd: ) sempre ci dai con dovizia di particolari...
    Ma alla fine ci lasci sempre a pensare....:

A quanto equivarrà in netto centrale questo eterno piccolissimo pelo ? :D E di che pelo si tratta ? :nworthy:

Onde evitare beghe mentali e menti all'ammasso.... X(

Ci postate sul forum, per 24 ore consecutive e senza avviso, le famose Somme Tabelle ? :clap:
    Verrà premiata ogni presenza e non vi rompiamo più i Sommi maroni. :|3

E' un caso limite. :sbam: Il Tipico :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6377275
  3.     Mi trovi su: Homepage #6377277
    Kaisernikyè inutile che proviate a farvi dare le tabelle segrete, perchè appunto sono segrete..mettetevi il cuore in pace :asd:

Se le sa Modesto, che però non le capisce :D , e se le sai Tu, che non le sai applicare :D
    Perchè noi no ? :sbam: :sbam: :D
    Dai, 24 ore son troppe.

Tre ore con le Tabelle Segrete in esposizione sul forum bianco in un giorno imprecisato della prossima settimana. Se siete bravi le fate anche piangere :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6377287
    superpadrepioSe le sa Modesto, che però non le capisce :D , e se le sai Tu, che non le sai applicare :D
    Perchè noi no ? :sbam: :sbam: :D
    Dai, 24 ore son troppe.

Tre ore con le Tabelle Segrete in esposizione sul forum bianco in un giorno imprecisato della prossima settimana. Se siete bravi le fate anche piangere :cool:
    aspettiamo che ti si blocca la connessione e magari è anche una cosa che si può valutare :asd:

le tabelle sono segrete ed è per i motivi che hai citato che noi le sappiamo...io nn le capisco e il kaiser nn le sa applicare :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6377317
    Dovreste preparare 3 resposte fisse alle varie rechieste di spieghe:

Random:
    E' il tipico caso limite del piccolissimo pelo.
    Tenta ancora e sarai più fortunato.
    La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Oppure recalateci per tre ore le Tabelle Segrete in esposizione...Tutto il resto è soia. :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6377353
    superpadrepioDovreste preparare 3 resposte fisse alle varie rechieste di spieghe:

Random:
    E' il tipico caso limite del piccolissimo pelo.
    Tenta ancora e sarai più fortunato.
    La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Oppure recalateci per tre ore le Tabelle Segrete in esposizione...Tutto il resto è soia. :D
    solo per te la risposta abbiamo studiato una risposta unica:

da regolamento segneresti...ma abbiamo modificato il risultato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

IL CASO LIMITE DEL KAISER E del Modesto moderatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina