1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6377806
    Io sono sempre stato un grande fan di Wipeout,ho sempre comprato e giocato tutti gli episodi,ho adorato il design delle navicelle e i loghi dei vari team,ma se devo essere sincero,ora inizia un po' a stancarmi.
    Domani esce Vita,saro' sicuramente curioso di provarla nei vari stand,ma nn avverto quell'hype,quella attesa e voglia di comprare la console al D1...in altre parole,sta' Vita mi lascia abbastanza freddo e indifferente.
    Non sara' questo il titolo che me la fara' comprare,per lo meno non al lancio,la prendero' (forse) in considerazione quando si sara' abbassata notevolmente di prezzo e quando si troveranno giochi usati a 10 euro....forse.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6377856
    Sta Vita oltretutto costa come una vacanza tra una balla e l altra...ci voglion come ridere 400 e rotti € per cosa??per una play portatile??con sempre i soliti giochi,stessi titoli...ormai non vi iniziano un po a stancare??Ppoi non lamentiamoci dei prezzi...finche ci sarà gente che compra a occhi chiusi qualsiasi cosa buttino fuori non cambierà mai niente..anzi peggiorerà come ci stiam rendendo conto...vendono grazie ai titoli...esce unchy?compriamolo,tanto è uguale al 2...esce wipeout?compriamolo...ridge racer?compriamolo...poi per cosa?grafica?Boh....Nintendo ha insegnato che la grafica per chi apprezza il gameplay non è tutto
    Wii Mario Kart:3609-1128-3046
    WII Code: 8431-0328-9526-9527
  3. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6378160
    Potrei dire la stessa cosa del 99% dei post riguardanti le portatili Sony, sempre le solite cose, eccheppalle!Almeno fossero vere...

chissà perché non si fa caso ai giochi nuovi

chissà perché quando annunciano fire emblem 3ds, mario 3ds, zelda 3ds, che stanno tra le palle da 25 anni, tutti a fare festa, poi annunciano brand che hanno 5, massimo 10 anni, e senti i cori di "oh ma sempre la solita roba, sony merda"

chissà perché poi 40€ per un gioco vita sono troppi però questo non vale per i giochi 3ds...

Nintendo poi non ha insegnato un bel niente, le sue ultime console non sono tecnicamente indietro per farci un favore, semmai GLI SVILUPPATORI, quelli bravi, ci hanno ricordato che non serve la grafica per un bel gioco...tutte belle parole, insomma siamo tutti esperti di gameplay...
    Un peccato che i cultori del gameplay essenziale spariscono quando invece si parla di innovazione, infatti "la psp ha perso perché il ds ciaveva il tacc e i giochi innovativi" ennò, perché il bravo sviluppatore ti fa il gioco rivoluzionario anche senza la "pazziella"

E PSP lo ha dimostrato alla grande, e infatti francamente penso che una perla come Crush o Exit si mangino a colazione molti cosidetti giochi rivoluzionari del DS come Kirby e l'oscuro disegno.

Scusate lo sfogo non pertinente al thread, è che questo fanboysmo nei confronti della Nintendo portatile, lo dico dal profondo della disperazione del mio cuore, ha rotto le palle.
    Per colpa dei fanboy una console meravigliosa come la PSP adesso è considerata lammerda unanimemente, per cui spero che non ripetano lo stesso scempio con Vita(qualora dovesse raggiungere i livelli di PSP)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6378323
    occhio,che io nn amo nintendo :) quindi sono daccordo con te.
    Non comprerei il 3ds manco sotto tortura.
    Io ho detto che nn sento tutto sto hype e foga di comprarmi Vita subito al lancio,prima preferisco aspettare di vedere se avra' successo,e soprattutto aspetto che calino i prezzi di giochi e console...poi vedremo se la prendero',ma come gia' detto,nn e' wipeout il titolo che mi spingera' ad acquistarla...non piu'.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379056
    Sta Vita oltretutto costa come una vacanza tra una balla e l altra...ci voglion come ridere 400 e rotti € per cosa??

Uh? Il mio scontrino di Amazon per console e card da 8Gb dice 240. Se poi uno sente la necessità di comprare un fracco di giochi al day one mi pare un altro discorso, ma a questo punto parlerei di lineup robusta, più che di "costi spropositati". Ci sono cose egregie (che recensiremo nei prossimi giorni) sullo store per una manciata di euro, mentre si aspetta che titoli senza multi arrivino nel giro dell'usato entro una o due settimane.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379265
    240 certo...ma vai avanti solo con demo?
    Un gioco devi comprarlo..quindi facendo due conti...console 3G:299,gioco : 35,Starter Pack e accessori vari altri 50 euro...siamo sui 400...che poi se compro una nuova console,minimo minimo prendo 2 titoli,non mi accontento di uno.
    400 euro e' la spesa per portarsi a casa Vita,2 giochi e accessori..non si scappa (cmq li vale tutti),se devo spendere solo i soldi per la console,senza giochi e accessori,faccio prima a non comprarla.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379401
    Con 240 ti porti a casa console e una card decorosissima. Con venti-trenta euro scarichi due giochi pregevoli come Hustle Kings/Super Stardust/Escape Plan che ti permettono di aspettare senza girarti i pollici che tutta la lineup di lancio scenda di prezzo o arrivi nel circuito dell'usato.

Se "non ti accontenti" e vuoi la console 3G, due giochi, una card-magazzino paghi di più, ovvio. Ma a quel punto non ha molto senso lamentarsi del prezzo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6379504
    Gea-rPotrei dire la stessa cosa del 99% dei post riguardanti le portatili Sony, sempre le solite cose, eccheppalle!Almeno fossero vere...

chissà perché non si fa caso ai giochi nuovi

chissà perché quando annunciano fire emblem 3ds, mario 3ds, zelda 3ds, che stanno tra le palle da 25 anni, tutti a fare festa, poi annunciano brand che hanno 5, massimo 10 anni, e senti i cori di "oh ma sempre la solita roba, sony merda"

chissà perché poi 40€ per un gioco vita sono troppi però questo non vale per i giochi 3ds...

Nintendo poi non ha insegnato un bel niente, le sue ultime console non sono tecnicamente indietro per farci un favore, semmai GLI SVILUPPATORI, quelli bravi, ci hanno ricordato che non serve la grafica per un bel gioco...tutte belle parole, insomma siamo tutti esperti di gameplay...
    Un peccato che i cultori del gameplay essenziale spariscono quando invece si parla di innovazione, infatti "la psp ha perso perché il ds ciaveva il tacc e i giochi innovativi" ennò, perché il bravo sviluppatore ti fa il gioco rivoluzionario anche senza la "pazziella"

E PSP lo ha dimostrato alla grande, e infatti francamente penso che una perla come Crush o Exit si mangino a colazione molti cosidetti giochi rivoluzionari del DS come Kirby e l'oscuro disegno.

Scusate lo sfogo non pertinente al thread, è che questo fanboysmo nei confronti della Nintendo portatile, lo dico dal profondo della disperazione del mio cuore, ha rotto le palle.
    Per colpa dei fanboy una console meravigliosa come la PSP adesso è considerata lammerda unanimemente, per cui spero che non ripetano lo stesso scempio con Vita(qualora dovesse raggiungere i livelli di PSP)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6379526
    Six@xiS240 certo...ma vai avanti solo con demo?
    Un gioco devi comprarlo..quindi facendo due conti...console 3G:299,gioco : 35,Starter Pack e accessori vari altri 50 euro...siamo sui 400...che poi se compro una nuova console,minimo minimo prendo 2 titoli,non mi accontento di uno.
    400 euro e' la spesa per portarsi a casa Vita,2 giochi e accessori..non si scappa (cmq li vale tutti),se devo spendere solo i soldi per la console,senza giochi e accessori,faccio prima a non comprarla.
    Speso 260 da gamestop con memory da 4GB (avevo un reso, quindi di tasca mia tirato fuori 14 euro in tutto) + 6 euro circa per Tales From Space: Mutant Blobs Attack dallo store, che è delizioso: superiore a tantissimi platform a prezzo pieno che ci sono in giro.
    Altri 9 euro per Monster Hunter Freedom Unite dal catalogo PSP.

Ho visionato e continuo a visionare demo, tranquillamente con la memory da 4gb e considera che ci sono almeno atri tre titoli validi PsVIta, reperibili per pochi euro dallo store.

Da quando l'ho presa, la console non si è mai fermata un secondo: vedi tu...

Recensione WipEout 2048: Il futuro, oggi come ieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina