1.     Mi trovi su: Homepage #6377682
    LaLLo-azz....ho il firewall che non mi fa vedere una mazza.....

Dal diciottesimo secondo parte il mio retornello preferito...Lo sto facendo ascoltare a quelli della "Cecchi e basta" che stanno per venire a.....Lallo, casa Lallo casa.....Lallo... :D
    Non riesco a smettere di canticchiare il motivetto :D

Vai su youtube e cerca Casa Lallo.... La siglia clip 1 e clip 2.... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6377683
    superpadrepio

Dal diciottesimo secondo parte il mio retornello preferito...Lo sto facendo ascolatare a quelli dell "Cecchi e basta" che stanno per venire a.....Lallo, casa Lallo casa.....Lallo... :D
    Non riesco a smettere di canticchiare il motivetto :D

Vai su youtube e cerca Casa Lallo.... La siglia clip 1 e clip 2.... :D

Clip 2, ma la prima è più bella.... :D
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6378436
    Incredibile che a distanza di 27 ore da questo thread che sto vedendo solo adesso io abbia pubblicato la stesso video perchè ieri pomeriggio facendo zapping sono rimasto ipnotizzato dalla sigla :D http://www.videogame.it/forum/t/375469/forza-reggina-9-edizione.html?page=46

P.S. ho visto anche l'episodio, molto meglio di tantissimi programmi rai e mediaset :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6379111
    GloboIncredibile che a distanza di 27 ore da questo thread che sto vedendo solo adesso io abbia pubblicato la stesso video perchè ieri pomeriggio facendo zapping sono rimasto ipnotizzato dalla sigla :D http://www.videogame.it/forum/t/375469/forza-reggina-9-edizione.html?page=46

P.S. ho visto anche l'episodio, molto meglio di tantissimi programmi rai e mediaset :cool:
    E' un programma trasmesso dalla RAI.... :cool:

Buffo che ci siamo capitati su a distanza di poche ore ed entrambi l'abbiamo postato.

Lallo, casa Lallo casa.... :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6379170
    andiamo tutti a casa....lallo :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6379222
    Io a casa Lallo ci vado, mi manca la sua ironia e i suoi discorsoni. Ormai se la tira e non scrive nemmeno sul forum.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6379372
    beppojosefIo a casa Lallo ci vado, mi manca la sua ironia e i suoi discorsoni. Ormai se la tira e non scrive nemmeno sul forum.
    se te la tiri troppo prima o poi si spezza.......non ti preoccupare Beppo....sono presente sempre.....ma con meno intensità....tra un pò tornerò con maggiore intensità .......il Lupo perde il pelo ma non il vizio :mmh:

P.S. è tutta colpa di Alermanno

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6379646
    superpadrepioE' un programma trasmesso dalla RAI.... :cool:

Raramente mi fermo su quel canale rai ma nel momento in cui ero sintonizzato la parola magica Lallo mi ha ipnotizzato :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6379723
    LaLLo-ma qual'è Lallo? :asd:
    Quello che dice "gioca con loro" :D
    http://www.junior.rai.it/dl/junior/junior.htm#page=junior/Page-830b8887-3b83-4981-8ed5-5bcb0a64f257/personaggi/LALLO%2520il%2520Cavallo%2520del%2520west

Tutti invitati a Casa di Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina