1.     Mi trovi su: Homepage #6377830
    In giorni come questi aprire un thread come questo è un atto di avventatissimo coraggio :cool:
    Dopo i trionfi di Milan e Napoli non è statisticamente possibile una terza vittoria in contemporanea. Sono scherzi del destino e la Beneamata ne è vttima :D Se ci mettiamo una condizione di forma fisica e mentale non proprio brillantissima dei cosiddetti Ragazzi e aggiungiamo che l'Olimpique de Marseille non perde dal 23 Novembre....
    Ci vuole molto coraggio ad aprire 'sto 3D... :asd:

Perprepartita un curioso mix degli inni delle due Compagini in oggetto, per giunta su sfondo rossonero. :-O

2.     Mi trovi su: Homepage #6378182
    MARSIGLIA - Questi i ventidue di partenza per Olympique Marsiglia-Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2011-2012 in programma questa sera allo stadio "Velodrome" (ore 20.45)

Olympique Marsiglia: 30 Mandanda; 2 Azpilicueta, 21 Diawara, 3 N'Koulou, 15 Morel; 4 Diarra, 7 Cheyrou; 18 Amalfitano, 28 Valbuena, 20 A.Ayew; 9 Brandao.
    A disposizione: 1 Bracigliano, 10 Gignac, 12 Kaboré, 13 Traoré, 23 J.Ayew, 24 Fanni, 26 Sabo.
    Allenatore: Didier Deschamps.

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 9 Forlan, 28 Zarate.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 23 Ranocchia, 55 Nagatomo, 18 Poli, 20 Obi, 7 Pazzini, 22 Milito.
    Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Zarate..........
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6378184
    superpadrepioMARSIGLIA - Questi i ventidue di partenza per Olympique Marsiglia-Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2011-2012 in programma questa sera allo stadio "Velodrome" (ore 20.45)

Olympique Marsiglia: 30 Mandanda; 2 Azpilicueta, 21 Diawara, 3 N'Koulou, 15 Morel; 4 Diarra, 7 Cheyrou; 18 Amalfitano, 28 Valbuena, 20 A.Ayew; 9 Brandao.
    A disposizione: 1 Bracigliano, 10 Gignac, 12 Kaboré, 13 Traoré, 23 J.Ayew, 24 Fanni, 26 Sabo.
    Allenatore: Didier Deschamps.

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 9 Forlan, 28 Zarate.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 23 Ranocchia, 55 Nagatomo, 18 Poli, 20 Obi, 7 Pazzini, 22 Milito.
    Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Zarate..........
    beh vista la formazione o ranieri vuole l'esonero...o puntate al campionato :asd:

cmq tifo per voi...e non lo faccio per spirito patriottico....ma solo perchè mi stanno sulle ..... i francesi :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6378188
    Probabilmente sia Milito che Pazzini non stanno bene. Per il resto si affida al trio antico a metà campo....Due anni fa' funzionava benissimo. Se si muovono per almeno 70 minuti su 90....Magari funzionano ancora.
    Vedrem. In Campionato farei giocare spesso i giovani, qui forse va bene così....
  5.     Mi trovi su: Homepage #6378197
    superpadrepioProbabilmente sia Milito che Pazzini non stanno bene. Per il resto si affida al trio antico a metà campo....Due anni fa' funzionava benissimo. Se si muovono per almeno 70 minuti su 90....Magari funzionano ancora.
    Vedrem. In Campionato farei giocare spesso i giovani, qui forse va bene così....
    quando si dice voler guardare il bicchiere un decimo pieno ...
    .
    in campo 9 over 30 ed un attacco che finora Ranieri aveva o cestinato o dimostrato di non saper usare ...
    .
    quale partita migliore per sperimentare :toghy: (ciò non vuol dire che l'Inter non abbia lo stesso le potenzialità per potersela giocare .. )
  6.     Mi trovi su: Homepage #6378204
    Beh, guarda la panca....
    Io sono sicuro che Ranieri non renuncerebbe mai a Milito e se lo ha fatto è perchè non sta bene.

Forse poteva mettere Zanetti al posto di Chivu e Poli al posto di Zanetti. O Nagatomo per Chivu.

S'è affidato ai soliti....E', salvo le 2 punte, la formazione che vinse la champions. Sperem siano in giornata sì.
    E che Milito all'occorrenza non sia messo malissimo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6378206
    Josè Mourinho non cambia e giocherà anche la finale contro il Bayern con il 4-2-3-1 utilizzato anche in tutte le ultime gare di Champions League. La formazione dell'Inter vedrà quindi Eto' o, Sneijder e Pandev alle spalle di Milito, mentre a centrocampo giocheranno Cambiasso e Zanetti. In difesa Maicon, Lucio, Samuel e Chivu.

Se Ranieri stasera immettesse Milito per Stankovic sarebbe la stessa formazia, con Forlan al posto di Eto'o e Zarate al posto di Pandev.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6378215
    superpadrepioJosè Mourinho non cambia e giocherà anche la finale contro il Bayern con il 4-2-3-1 utilizzato anche in tutte le ultime gare di Champions League. La formazione dell'Inter vedrà quindi Eto' o, Sneijder e Pandev alle spalle di Milito, mentre a centrocampo giocheranno Cambiasso e Zanetti. In difesa Maicon, Lucio, Samuel e Chivu.

Se Ranieri stasera immettesse Milito per Stankovic sarebbe la stessa formazia, con Forlan al posto di Eto'o e Zarate al posto di Pandev.
    anche volendo trascurare quelle che sono le differenze di condizione fisica e motivazionale dei giocatori....faccio notare quella piccola differenza che c'è fra un eto'o e un forlan e il fatto che pandev giocava a centrocampo quasi...e non credo che zarate abbia la stessa indole.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #6378232
    marcomixbeh vista la formazione o ranieri vuole l'esonero...o puntate al campionato :asd:

cmq tifo per voi...e non lo faccio per spirito patriottico....ma solo perchè mi stanno sulle ..... i francesi :asd:
    è come fare la roulette russa con tutti i colpi in canna :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6378236
    jackal!è come fare la roulette russa con tutti i colpi in canna :asd:
    beh no dai...ancora nn è entrato ranocchia :asd:

11.     Mi trovi su: Homepage #6378253
    marcomixanche volendo trascurare quelle che sono le differenze di condizione fisica e motivazionale dei giocatori....faccio notare quella piccola differenza che c'è fra un eto'o e un forlan e il fatto che pandev giocava a centrocampo quasi...e non credo che zarate abbia la stessa indole.
    Ovvio :cool: E Pandev non giocava sempre. Se entrasse Milito per Stankovic 9 su 11 sono quelli di Madrid....Con 18 mesi in più e meno fame....Oltre alla differenza fra Eto'o e Forlan....

Inizio in salita, dopo 10 minuti si sono assestati, Un'occasionissima per Forlan e alre 4 buone occasioni da gol...2 Zarate, 1 Forlan e 1 Cambiasso.
    Sneijder si impegna. Si impegnano tutti. Non era da dare per scontato.

Reflettevo anche sulle differenze fra Zarate e Lavezzi :asd:

Olimpique de Marseille vs F.C. Internazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina