1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6377878
    una cosa, doppiaggio ita o ingl?
    frega un cazzo del voto, poteva anche prendere 1 stellina che l'avrei day1nizzato lo stesso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6377964
    drmanhattan2002, Enclave.
    Che cavolo di grafica.

comprato una quindicina di giorni fa al GS...7 euro rotfl.

Grafica da panico ancora oggi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6378007
    auron2002Solo giochi buoni, da prendere usati più avanti :approved:
    ma anche nuovi a 20 sterline sui siti uk, mica per forza usato e sporchi.
    poi magari alla fine anche me3 si rivelerà "solo" un ottimo gioco e non il capolavoro che tutti sperano, anzi ne sono quasi certo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6378031
    ci sarebbe anche asura's "dragon lair" wrath in uscita eh...
    :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379283
    Insert CoinSe lo prendi all' estero si...in italia penso di no nei negozi che conosciamo tutti...
    Mah! nn lo so...ad esempio Rage si e' abbassato di prezzo in tempi rapidissimi,ora si puo' trovare a 19 euro...Io ho un po' l'idea che succedera' la stessa cosa anche con Syndicate.Ultimamente i tempi di abbassamento dei prezzi dal lancio,si sono notevolmente ridotti un po' per tutti i giochi

Basta vedere anche Uncharted 3,RC All 4 1,Rayman,Sonic Generations...ora si possono trovare a 39 euro a pochi mesi di distanza dal D1.

Recensione Syndicate: Arriva dal passato…

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina