1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6378010
    Era ovvio, se vogliono sopravvivere dovranno avere l'aiuto "tecnico" di chi sa il fatto suo.

Il fatto che la Konami abbia aperto (o stia per aprire) una succursale in california per lo sviluppo del NEXT metal gear, conferma quello di cui sopra.

Tecnicamente stanno indietro e di molto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6378019
    Ueda fa il freelance ora, non lavora più per Sony, ma ha affermato che lavora ancora su Guardian, dopo tanti saluti. Spero apra uno studio tutto suo e si metta a creare giochini indie, gli unici che comprerei con grande piacere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6378035
    Dai, ma sta diventando ridicola la faccenda. Cioe', dopo anni e anni di sviluppo sono ancora al punto delle valutazioni errate, di non saper come realizzare le cose e di non avere una vaga idea di quando sara' finito?
    Ma sono professionisti o ragazzini che lo fanno per hobby?
    Adesso manca solo l'aiuto esterno dopo anni e anni di lavoro... mah, io spero che il gioco esca e che sia un capolavoro di genialita' inconsueta (e allora, forse, il tutto avrebbe un senso.....), ma fossi in Sony credo proprio che avrei tagliato i fondi gia' da tempo, altro che aiuto esterno dai Santa Monica.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6378048
    Lylot72sarà l' ultimo gioco su Ps3, tipo uscita 2013.
    Cmq ormai s' era capito che c' erano grossi problemi. Chissà cosa rimarrarà del progetto originale.
    Volevamo fare 10 passi avanti, ma ne abbiamo fatto uno solo! ;P [Cit.]
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6378064
    Dnagià che ci sono potrebbero farlo uscire per PS Vita, perchè se doveva fare da traino per ps3 ormai il treno è bello che passato...uscita 2013 per Vta avrebbe molto più senso
    No, per Vita esce lo spin off col gattone da allevare alla tamagochi!Bisogna pur minimizzare le perdite :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6378336
    DarkGodDai, ma sta diventando ridicola la faccenda. Cioe', dopo anni e anni di sviluppo sono ancora al punto delle valutazioni errate, di non saper come realizzare le cose e di non avere una vaga idea di quando sara' finito?
    Ma sono professionisti o ragazzini che lo fanno per hobby?
    Adesso manca solo l'aiuto esterno dopo anni e anni di lavoro... mah, io spero che il gioco esca e che sia un capolavoro di genialita' inconsueta (e allora, forse, il tutto avrebbe un senso.....), ma fossi in Sony credo proprio che avrei tagliato i fondi gia' da tempo, altro che aiuto esterno dai Santa Monica.

non credo siano valutazioni errate,ma piuttosto una diatriba interna,se poi avranno l'aiuto dai team occidentali non puo che fare bene (ovviamente si trattera di aiuto tecnico non stilistico),evidentemente il signor UEDA non ha soddisfatto la SONY x problemi legati alla gestione della difficolta di programmazione di PS3,comunque è molto strano che dopo anni se ne siano accorti solo ora.

Notizia The Last Guardian: Aiuto dall’Occidente per il Team Ico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina