1.     Mi trovi su: Homepage #6378034
    Il tecnico l'ha comunicato stamattina alla società con una lettera e non partirà con la squadra oggi nel pomeriggio per Madrid (il charter decollerà alla 5 da Fiumicino). Domani c'è la sfida di Europa League con l'Atletico

MADRID - Terremoto in casa Lazio. Reja stanotte ha maturato l'idea di dimettersi e l'ha comunicato stamattina alla società con una lettera. L'allenatore non partirà con la squadra oggi nel pomeriggio per Madrid (il charter decollerà alla 5 da Fiumicino). Domani sera in Europa League nella sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League con
    l'Atletico di Simeone (andata 1-3) potrebbe esserci il tecnico della Primavera Alberto Bollini.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/02/22-222926/Lazio%2C+Reja+si+%C3%A8+dimesso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6378099
    Congelate le dimissioni di Edy Reja. Il tecnico della Lazio ha presentato una lettera di addio, come risposta alla critiche ricevute in seguito al confronto avuto martedì, a Formello, con Lotito, ma la società le ha respinte e lui le ha congelate, decidendo di partire comunque con la squadra alla volta di Madrid, per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League con l'Atletico - all'andata, biancocelesti sconfitti all'Olimpico 1-3 - di giovedì sera. Già a inizio stagione le sue dimissioni - verbali - erano state respinte, ma stavolta la situazione pare diversa. Il tecnico però ha deciso di congelare la sua decisione: perché la società ha respinto le dimissioni, ma soprattutto come senso di responsabilità per non lasciare la squadra sola nell'appuntamento europeo.

:D

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/22-02-2012/lazio-caos-prima-madrid-reja-si-dimette-non-parte-81413879742.shtml

Lazio nel caos prima di Madrid
    Reja congela le dimissioni e parte
    ROMA , 22 febbraio 2012
    Il tecnico formalizza l'addio con una lettera, il club respinge, lui
    rimanda la decisione. Dopo l'Europa League ci sarà un vertice con
    Lotito: in preallarme il tecnico della Primavera, Alberto Bollini
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6378177
    reja ogni tanto si dimette con lotito ed io mi so fatto una idea:

secondo me ha un contratto a progetto e lotito lo costringe a dimettersi per poi riassumerlo, così non diventa a tempo indeterminato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6378234
    marcomixreja ogni tanto si dimette con lotito ed io mi so fatto una idea:

secondo me ha un contratto a progetto e lotito lo costringe a dimettersi per poi riassumerlo, così non diventa a tempo indeterminato :asd:
    a questo punto sò curioso di sapere quali fossero tutti sti progetti :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6378277
    marcomixreja ogni tanto si dimette con lotito ed io mi so fatto una idea:

:asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6378398
    vista da fuori la situazione in casa lazio è a dir poco allucinamente.

io mi baso su che squadra aveva rilevato lotito e che ora ha creato.
    e poi su una rosa che è sicuramente buona, ma che non può aver l'obbligo di vincere campionato o di qualificarsi in champions.

quindi già vedere tutte le critiche verso lotito non le capisco.
    ma in piu vedere le critiche di lotito a reja, questo continuo togliergli la fiducia è veramente roba brutta.

non so se mi son spiegato, ma vabbè... il concetto è: ma riconoscere un pò di meriti nel lavoro delle persone, no??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Lazio, Reja si è dimesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina