1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6378587
    Non sapevo che spirit camera era strettamente legato a project zero. Simile ma...davvero non credevo si trattasse di un derivato di fatal frame.
    Riguardo project zero 2....che vadano a quel paese. Per prima cosa, non capisco il senso si pubblicare il capitolo 2, quando come minimo a prezzo pieno dovevano mettere l'intera raccolta 1-2-3. In secondo luogo, che cavolata significa far arrivare il secondo capitolo e lasciare confinato il 4 in giappone. Ma vadano a quel paese va...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6379119
    Nintendo, lo sai, è maestra nel pagare le esclusive alle terze parti, per averle, e poi farle floppare: è stato così con Fatal Frame 4, prima lo è stato con i REsident Evil su GameCube (esclusiva pagata salatamente e MAI pubblicizzata, fattostà che nessuno è a conoscienza dell'esistenza del remake del primo RE e dello 0 e nessuno sa che nella scorsa gen, la serie RE è stata per lungo tempo, esclusiva Nintendo) stessa cosa con RE Revelations: zero pubblicità e anche il prossimo MGS3, ZERO pubblicità. Loro sono fatti così, ormai ci ho rinunciato ad arrabbiarmi. PEnsa anche che non ci giocheremo mai Excite Bots e in America non giocehranno mai quel gioiellino di Disaster DAy of Crisis...
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6379207
    Della64Nintendo, lo sai, è maestra nel pagare le esclusive alle terze parti, per averle, e poi farle floppare: è stato così con Fatal Frame 4, prima lo è stato con i REsident Evil su GameCube (esclusiva pagata salatamente e MAI pubblicizzata, fattostà che nessuno è a conoscienza dell'esistenza del remake del primo RE e dello 0 e nessuno sa che nella scorsa gen, la serie RE è stata per lungo tempo, esclusiva Nintendo) stessa cosa con RE Revelations: zero pubblicità e anche il prossimo MGS3, ZERO pubblicità. Loro sono fatti così, ormai ci ho rinunciato ad arrabbiarmi. PEnsa anche che non ci giocheremo mai Excite Bots e in America non giocehranno mai quel gioiellino di Disaster DAy of Crisis...
    Con Excite mi hai aperto una profonda ferita al cuore ricordandomelo. La serie Excite è meravigliosa. Confinare l'ultimo capitolo e non farlo arrivare in Europa...ma che vadano al diavolo. Per quanto riguarda i due RE su game cube, la storia la conosco ed io li conservo come un trofeo. Bellissimi e meritavano molto di più. Comunque, alla fine con Resident Evil 4...almeno Capcom è uscita dal limbo :lol: . Ah, da noi manca pure un capitolo della serie Wario Ware, il migliore in assoluto...quello per GBA con il sensore di movimento.

Ma torniamo a Fatal Frame 4...è una delle cose che mi fa odiare a bestia Nintendo. All'epoca avevo cercato di informare chi era interessato sul come giocarsi la versione Wii tradotta amatorialmente in inglese ed italiano...resta il fatto che io non ho potuto giocare ad un capitolo di una serie che amavo. Un calcio nel deretano, Nintendo, a volte lo merita tutto.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

► Notizia Project Zero Wii: A caccia di spettri con Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina