1.     Mi trovi su: Homepage #6379354
    Salve a tutti sono un ragazzo disperato! passo le mie giornate a giocare alla Xbox senza mai fermarmi! avvolte mi vengono certi mal di testa!
    Sono un pro nerd gamer ok? cioè faccio il culo anche al più pro gamer in circolazione ( http://gamebattles.majorleaguegaming.com/profile/BenjyPrice4) ma il mio vero sogno e quello di essere una persona normale
    Purtroppo la natura e stata crudele con me :( non piaccio a nessuna ragazza! sarà che non riesco a finire una frase perchè balbetto e questo spesso mi impedisce di formulare 1 frase che abbia senso :( .
    Poi ora sto perdendo anche i capelli e questo non fa che deprimermi ancora di più :( .Ho pensato di rivolgermi a un chilurgo plastico ma i costi sono ESAGERATI! cioè per rifarmi la faccia dovrei avere 5500 euro! e con la paghetta di mia madre ci metterei 100 anni.
    Allora non ho altra scelta che ripiegare al mio Call of Duty ! li si che mi sento un vero figo! tutti mi leccano il culo e questo per qualche secondo mi rende un po più speciale :), ma poi finisce tutto quando devo andare a studiare .
    Tutte le ragazze che mi vedono si mettono a ridere oppure fanno la faccia schifata ( come se stessi leccando le croste del mio naso )e mi evitano!
    Insomma! perchè non me la danno?!( scusate il termine ) c'è gente più brutta di me che gira a questo mondo ( credo )e con me mi sputano letteralmente in faccia!?
    Purtroppo il gaming non è 1 lavoro, e questo e una sfiga per me :bang: se fosse come il calcio sapete quante me ne farei? oh tante ma tante!
    Non esco molto di casa e la maggior parte dei miei amici sono ''virtuali'' :) ma almeno li posso dire di essere un dio!
    Quindi vorrei più che dei consigli qualche parola di conforto per superare questo triste momento di solitudine prima di ritornare a nerdare nel mio mondo :(
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6379387
    Bella iniziativa per animare una discussione.. purtroppo il forum è morente. Non so se funzionerà.. Comunque, se posso dire la mia, Benny, la tua situazione non la cambi se resti davanti ad un monitor chiuso in casa. Inizia col frequentare una palestra. I passi si fanno uno alla volta. ;)

p.s. di servizio: aspettiamo ancora l'album della comunione!!!
    viva il minimalismo.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6379388
    benjyprice99Salve a tutti sono un ragazzo disperato! passo le mie giornate a giocare alla Xbox senza mai fermarmi! avvolte mi vengono certi mal di testa!
    Sono un pro nerd gamer ok? cioè faccio il culo anche al più pro gamer in circolazione ( http://gamebattles.majorleaguegaming.com/profile/BenjyPrice4) ma il mio vero sogno e quello di essere una persona normale
    Purtroppo la natura e stata crudele con me :( non piaccio a nessuna ragazza! sarà che non riesco a finire una frase perchè balbetto e questo spesso mi impedisce di formulare 1 frase che abbia senso :( .
    Poi ora sto perdendo anche i capelli e questo non fa che deprimermi ancora di più :( .Ho pensato di rivolgermi a un chilurgo plastico ma i costi sono ESAGERATI! cioè per rifarmi la faccia dovrei avere 5500 euro! e con la paghetta di mia madre ci metterei 100 anni.
    Allora non ho altra scelta che ripiegare al mio Call of Duty ! li si che mi sento un vero figo! tutti mi leccano il culo e questo per qualche secondo mi rende un po più speciale :), ma poi finisce tutto quando devo andare a studiare .
    Tutte le ragazze che mi vedono si mettono a ridere oppure fanno la faccia schifata ( come se stessi leccando le croste del mio naso )e mi evitano!
    Insomma! perchè non me la danno?!( scusate il termine ) c'è gente più brutta di me che gira a questo mondo ( credo )e con me mi sputano letteralmente in faccia!?
    Purtroppo il gaming non è 1 lavoro, e questo e una sfiga per me :bang: se fosse come il calcio sapete quante me ne farei? oh tante ma tante!
    Non esco molto di casa e la maggior parte dei miei amici sono ''virtuali'' :) ma almeno li posso dire di essere un dio!
    Quindi vorrei più che dei consigli qualche parola di conforto per superare questo triste momento di solitudine prima di ritornare a nerdare nel mio mondo :(
    Visto che sei un dio del gaming lascia perdere le donne e vai a scrivere nella sezione console cosi' vedranno tutti quanto ne sai :rolleyes:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6379394
    felicitàBella iniziativa per animare una discussione.. purtroppo il forum è morente. Non so se funzionerà.. Comunque, se posso dire la mia, Benny, la tua situazione non la cambi se resti davanti ad un monitor chiuso in casa. Inizia col frequentare una palestra. I passi si fanno uno alla volta. ;)
    p.s. di servizio: aspettiamo ancora l'album della comunione!!!
    Arriva. Sto eliminando qualche foto degli zii con i baffi anni 80, ma arriva.

Quanto al portiere della New Team: alla tua età ci sono passati tutti, tranquillo.
    E vent'anni fa i nerd non c'avevano manco il gioco online. Per dirti.

Un consiglio? Le parole immortali di Troisi:

Quis custodiet ipsos custodes?
  5. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6379445
    Nick Stro.. ehm Nick Storm perchè sei perplesso?

una rondine non fa primavera
    viva il minimalismo.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6379454
    drmanhattanArriva. Sto eliminando qualche foto degli zii con i baffi anni 80, ma arriva.

Quanto al portiere della New Team: alla tua età ci sono passati tutti, tranquillo.
    E vent'anni fa i nerd non c'avevano manco il gioco online. Per dirti.

Un consiglio? Le parole immortali di Troisi:

Ma che vi siete fumati? Ma che è sto topic?
    Vi salvate giusto per il video di Troisi che era un mito e oggi una leggenda inimitabile.
    PS: per il ragazzo del topic, non so se è uno scherzo, comunque a me nella foto sembra un ragazzo normalissimo. Il problema sta nel fatto che deve uscire, non sprecare tutto quel tempo dietro i videogame e andare in palestra. Non iniziare a fumare.
    Dopo la prima vera relazione di due o tre anni, credi a me, le donne sono talmente insopportabili che ti passa la voglia di essere romantico ed accasarti :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #6379459
    see vabbè, posto che sia vero sto topic siamo in Italia, qua per quanto se la tirano le donne anche se cesse o sei un fotomodello o sei pieno di soldi o emigri all'estero. Per tutti quelli che stanno in mezzo a ste categorie ci sta solo la fortuna o il proverbiale culo, chiamalo come vuoi :-)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6379464

ti è andate bene mi pare no? Certo magari avresti voluto essere questo qui di sotto, ma vabbeh...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6379465
    PaulVanDyksiamo in Italia, qua per quanto se la tirano le donne anche se cesse o sei un fotomodello o sei pieno di soldi o emigri all'estero.
    see vabbè..

p.s. solidì posta una foto tua dai..
    viva il minimalismo.

Sono brutto e le ragazze non mi vogliono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina