1.     Mi trovi su: Homepage #6379392
    AcEsc2a me non lo da...che sia perchè ho un account b.net più vecchio di 6 mesi? l'errore potrebbe essere quello...
    Sì ho letto che potrebbe essere quello. In effetti io ho un account nuovo, ma non so se effettivamente è quello il problema. Comunque teniamoci aggiornati, se qualcuno risolve ci faccia sapere. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6379393
    AcEsc2a me non lo da...che sia perchè ho un account b.net più vecchio di 6 mesi? l'errore potrebbe essere quello...
    Per quanto riguarda b.net io ho un account dal giorno in cui esiste e non ho avuto problemi di alcun tipo.
    cosa intendi per "a me non lo da" ?

EDIT: aggiungo che ieri c'era un pesante problema di rete a quanto pare sul seabone quindi potrebbero esserci state difficoltà a causa di questo.
  3. rocksmith rocksmith  
        Mi trovi su: Homepage #6379412
    provato per poco piu di un'oretta.
    diablo è tornato.......e ruggisce di brutto.
    all'inizio bisogna prendere un po mano per la nuova modalità delle skill.
    per ora ad essere sinceri l'unico problema è che ogni tanto ho problemi di lag.....è un po un fastidioso dato che per ora gioco alla modalità single player.speriamo che per la versione finale non ci sia questo problema,o perlomeno sia solo passeggero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6379417
    allora dopo svariati tentativi di log-on il primo problema che vedo è la notevole lag.
    altra cosa c'è da prenderci un po mano con le varie skill,interfaccia in generale.
    cmq per quelli che gia ci giocano sarebbe carino fare un post con tutti i nostri battletag cosi da aggiungerci ;)

io sono Karsus #2129
    ... fortunato vincitore di una beta key e aspetto con ansia il pm! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6379419
    Mike85allora dopo svariati tentativi di log-on il primo problema che vedo è la notevole lag.
    altra cosa c'è da prenderci un po mano con le varie skill,interfaccia in generale.
    cmq per quelli che gia ci giocano sarebbe carino fare un post con tutti i nostri battletag cosi da aggiungerci ;)

io sono Karsus #2129
    Hai per caso avuto l'errore 315300 al login?
  6. a un passo dal podio!  
        Mi trovi su: Homepage #6379442
    Rycomragazzi potreste dirmi il percorso di battle.net dove avete aggiunto il codice beta??ragazzi potreste dirmi il percorso di battle.net dove avete aggiunto il codice beta??
    devi cliccare su "Aggiungi un gioco" e inserire il codice.
    io ho scaricato e installato ma sto avendo l'errore di login, non riesco a entrare :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #6379447
    L'ho provato per circa un'oretta. Le premesse per il gran gioco ci sono tutte. Ho visto parecchi video e confermo quanto di buono avevo notato.
    Il frame rate è stabile, ottime le animazioni e noto un'ottima pulizia grafica nel complesso.
    Come giocabilità ci si attesta su massimi livelli.
    L'interfaccia di gioco è pulita, semplice, intuitiva.
    Giocando con una gtx 560ti settando tutto su high il gioco va benissimo, anche quando i nemici su schermo cominciano ad essere parecchi. Unico problema, le ombre: già settando medium, capita (random) che lanciando un incantesimo aoe(es: grasp del wd) lo schermo si blocchi un paio di secondi. Devo capire se è un problema di beta, di driver, di input lag video o altro... ;)
    L'inizio con il wd è molto promettente, soprattutto con alcune spell che ritenevo non troppo forti e che invece ora cominciano a piacermi decisamente.
    Proseguo nel testing, a presto ciao a tutti.
  8. aaaaaaaaaaah  
        Mi trovi su: Homepage #6379490
    zipdrakeL'ho provato per circa un'oretta. Le premesse per il gran gioco ci sono tutte. Ho visto parecchi video e confermo quanto di buono avevo notato.
    Il frame rate è stabile, ottime le animazioni e noto un'ottima pulizia grafica nel complesso.
    Come giocabilità ci si attesta su massimi livelli.
    L'interfaccia di gioco è pulita, semplice, intuitiva.
    Giocando con una gtx 560ti settando tutto su high il gioco va benissimo, anche quando i nemici su schermo cominciano ad essere parecchi. Unico problema, le ombre: già settando medium, capita (random) che lanciando un incantesimo aoe(es: grasp del wd) lo schermo si blocchi un paio di secondi. Devo capire se è un problema di beta, di driver, di input lag video o altro... ;)
    L'inizio con il wd è molto promettente, soprattutto con alcune spell che ritenevo non troppo forti e che invece ora cominciano a piacermi decisamente.
    Proseguo nel testing, a presto ciao a tutti.
    Guarda dovrei avere la versione precedente alla tua scheda la mia è una Gtx 560 e anche io l'ho notato certo la mia è un po' meno potente però con i miei 4gb di ram sul pc riesco a far giirare giochi in dx 11 con settaggi più alti penso sia ancora un problema legato ai driver poiché da poco la beta ha aggiunto l'occlusione ambientale sulle schede nvidia e l' nvidia ha rilasciato da poco dei driver nuovi quindi potrebbe darsi .
    Consiglio a tutti di aggiornare la scheda video e riprovare anche ha me ha dato un errore ho aggiornato i driver l'unico problema ora è che mi è sparito l'audio di gioco spero di riuscire a trovare una soluzione poi volevo chiedere a chi avesse finito in maniera completa il dl di diablo quando pesasse la cartella forse mi sbaglio ma mi pare che quando avevo iniziato il dl mi dicesse 15gb in dl poi però controllando la cartella ho notato che pesa circa 5 gb qualcosa non torna penso che dopo provo a riscaricarlo.
    Per quanto riguarda la beta ho iniziato col witch doctor poiché l'ultima volta su D2 ero a livellarmi un bel negromante e ne sentivo la nostalgia ora non so cosa sia cambiato di preciso ma o è colpa del nerf che c'è stato pocanzi sul wd oppure hanno aumentato i nemici oltre che modificato qualche spell inizialmente almeno da quanto avevo visto nei video sembravano di meno e meno coriacei invece sono un sacco ci sono dei momenti che spuntano dappertutto , gli zombie poi sono veramente fatti bene devo dire mi ha sorpreso ucciderne uno, almeno credevo fosse morto, e girandomi notare che il busto era ancora vivo e mi stava inseguendo XD per non parlare dello pseudo "gollum" che ha un sacco pieno di monete e lascia la scia per terra l'ho dovuto rincorrere per mezzo cimitero ... altra cosa che mi ha sorpreso è stata ucciderne un gruppetto facendogli cascare un lampadario dal soffitto O_o che altro dire promette moltissimo questo game ...

reedit: Ho risolto il problema audio evidentemente reinstallando i driver mi si sono reimpostati di default le impostazioni degli altoparlanti della scheda che appunto non erano quelli che stavo utilizzando.
    Larcaled se legge come se scrive se scrive come se magna se parli come mangni lo leggi come lo scrivi.
    la mia battle tag su battle net Larcaled #1837
    41° beta key Diavolo tre stanghette

La beta di Diablo III, commenti e prime impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina