1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6379922
    James Mc CloudQua a Milano il 90% sono bordelli travestiti da centri massaggi.
    Ormai ce n'è uno ad ogni angolo di strada. Tutti improvvisamente vogliono i massaggi...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379950
    Io ho molta curiosità per il massaggio perché ho qualche problemino di cervicale..non mi interessa di andare a prostitute,pero mi hanno detto che nei centri cinesi fanno ottime manipolazioni curative con oli anti infiammatori..un mio amico che ci va dice che lui si trova molto bene..ambiente pulito e rilassante,massima igiene e personale cinese a disposizione..con 50 euro ha fatto un ora di massaggio e la doccia..
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380068
    Solidinoe te lo fai fare qualche bel massaggio anche te eh?
    Troppo timido.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380546
    Six@xiSa me sembra che pollo2011 vi stia prendendo in giro.

Di pari passo con il proliferare di logout c'è uno strano proliferare di utenti misteriosi...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6380707
    MyauDi pari passo con il proliferare di logout c'è uno strano proliferare di utenti misteriosi...
    Gia'...che strana coincidenza,eh :)

A parte il fatto che non condivido per nulla la scelta di abbandonare il forum solo perche' e' stata mandata a casa la vecchia redazione (ma che cavolo vi importa se sono stati licenziati? saranno ..azzi loro,no? mica e' un nostro problema),comunque a parte questo,e' una loro libera scelta...liberissimi di chiedere la cancellazione del proprio profilo o di fare il logout,ma una volta deciso di stare fuori dal forum,dovrebbero avere la coerenza di rispettare la loro scelta.
    In altre parole piu' consone al loro Q.I....non rompete i maroni :sbam:

Massaggi cinesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina