1.     Mi trovi su: Homepage #6379787
    Cose turche ...
    Genoa veramente indecente in difesa, con Kaladze da sparare a vista (Biabiany gli ha fatto passare la palla ovunque); e quasi più indecente a centrocampo, dove Constant e Kucka hanno fatto dei veri disastri (e Marino ha sostituito Veloso e Belluschi, cioè gli altri due centrocampisti)
    .
    E poi l'arbitraggio è veramente incredibile; tanti falli non visti a centrcampo (quasi tutti non fischiati al Genoa); poi un rigore molto dubbio che l'arbitro è stato indotto a dare dal Guardalinee e successivamente un altro rigore veramente clamoroso che l'arbitro vede e decide di non dare (da vedere .. )
    .
    successivamente altre proteste per altri falli a favore del Genoa non fischiati e partita spezzettatissima che probabilmente vedrà vincitrice un Parma abbastanza fortunato
    .
    edit: Palacio pareggia al 92° di una partita finita al 97° (7 minuti di recupero)
    .
    Gobbi; Floccari; Palacio; Palacio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6379788
    Pareggio al novantacinquesimo. Il buon Romeo ha dato 7 minuti di recopero.

Cos' il buon Palacio dell'Amico Pezzotto, ostico avversario in SL, non sazio per il gol su recore che non c'era e per giunta dopo respinta di Mirante...Mi punisce al novantacinquesimo.
    Sembro l'Inter.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6379789
    superpadrepioPareggio al novantacinquesimo. Il buon Romeo ha dato 7 minuti di recopero.

Cos' il buon Palacio dell'Amico Pezzotto, ostico avversario in SL, non sazio per il gol su recore che non c'era e per giunta dopo respinta di Mirante...Mi punisce al novantacinquesimo.
    Sembro l'Inter.
    No dai, non hai una squadra così vecchia e spompata su.

Genoa Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina