1.     Mi trovi su: Homepage #6379803
    Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho. A disp: Amelia, Zambrotta, Yepese, Bonera, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. All: Allegri

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Borriello, Quagliarella. A disp: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Vucinic, Matri. All: Conte
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6379805
    L'ho visto io con un misero streaming che era entrato...anche Ray Charles e Bocelli in coro :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6379806
    massituomamma mia che ladrata
    Povero Muntarone 8-( S'è visto da tutto il mondo, a velocità reale e senza moviole di sorta.
    Non ci credo che Tagliavento e lo sbandieratore non hanno visto....

Però....se è giusta la prova televisiva per un attaccante che simula....Per un portiere che sa di aver preso gol e dice di no...Che prova televisiva c'è ?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6379808
    superpadrepio..Per un portiere che sa di aver preso gol e dice di no...Che prova televisiva c'è ?
    Infatti la lealtà sportiva se ne va a peripatetiche...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6379809
    questo è il pari trattamento che chiedeva conte...
    mi hanno sentito in sud africa per le bestemmie...
    è una cosa gravissima che può decidere un campionato...sia in termini di risultato, di scontri diretti, differenza reti e di conseguenza del campionato...
    un assistente così, per un errore così, dovrebbe arbitrare in b per il resto del campionato...
    altro che pari trattamento....voglio proprio sentire cosa dirà adesso...
    e la cosa bella è che ci sono almeno 4 giocatori della juve che hanno visto, chiellini "santarello" compreso che addirittura alza le mani disperandosi per il gol...ridicoli...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6379813
    jackal!questo è il pari trattamento che chiedeva conte...
    mi hanno sentito in sud africa per le bestemmie...
    è una cosa gravissima che può decidere un campionato...sia in termini di risultato, di scontri diretti, differenza reti e di conseguenza del campionato...
    un assistente così, per un errore così, dovrebbe arbitrare in b per il resto del campionato...
    altro che pari trattamento....voglio proprio sentire cosa dirà adesso...
    e la cosa bella è che ci sono almeno 4 giocatori della juve che hanno visto, chiellini "santarello" compreso che addirittura alza le mani disperandosi per il gol...ridicoli...
    Quoto tutto, bestemmie comprese.
    Chiellini deve stare zitto, e conte idem fino a fine campionato. Sono buffoni.
    Una cosa scandalosa, non so dov'era posizionato l'arbitro e quindi su di lui non dico nulla sull'episodio (ma da ROTFL l'ammonizione a t. silva), ma il guardalinee in linea..cioè...in LINEA!!! Ma comprati degli occhia caxxo
  7.     Mi trovi su: Homepage #6379815
    massituoQuoto tutto, bestemmie comprese.
    Chiellini deve stare zitto, e conte idem fino a fine campionato. Sono buffoni.
    Una cosa scandalosa, non so dov'era posizionato l'arbitro e quindi su di lui non dico nulla sull'episodio (ma da ROTFL l'ammonizione a t. silva), ma il guardalinee in linea..cioè...in LINEA!!! Ma comprati degli occhia caxxo
    dai, guarda il lato positivo. Servirà a far star zitti gli juventini fino a fine campionato. Mi sembra una buona cosa :toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6379817
    Al di là che il resultato dovrebbe essere 2-0....Un pallone entrato di quasi un metro non si può non vedere...
    Voglio complimentarmi con Muntarone: Non è facile inserirsi in una squadra collaudata e diventare protagonista subito. Ruba palloni, imposta , corre. Bravo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6379820
    massituoParlando della partita...Non è l'annata di Pato. Non riesce a far nulla, ma soprattutto non pressa niente. tanto vale tenerlo fuori e far giocare il faraone.
    Con questa oracolata c'è il reschio che il Frillino si resvegli :D
    Stasera per ora ha toccato un pallone, sulla vostra trequarti in fase difensiva e l'ha buttato fuori da buon defendente. Per il resto avete giocato-Bene-in 10.

Milan vs Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina