1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6379953
    Ho voglia di un portatile,sono mesi che non faccio un videogioco e o 35 anni..possiedo una Wii che non uso e un 360 rotto.non gioco da mesi e non ne ho il bisogno,ma ammetto che qualche volta mi annoio e vorrei giocare per passare il tempo.ho messo occhio a questi due portatili,quale e meglio per voi?e per un maturo come me che non gioca da mesi cosa e meglio?3ds mi sembra una cazzata da bambini,i soliti Mario e poco altro.psp2 mi affascina forse più matura ma con pochi giochi..insomma decidete voi?pro e contro.grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #6379972
    gallinone2011Ho voglia di un portatile,sono mesi che non faccio un videogioco e o 35 anni..possiedo una Wii che non uso e un 360 rotto.non gioco da mesi e non ne ho il bisogno,ma ammetto che qualche volta mi annoio e vorrei giocare per passare il tempo.ho messo occhio a questi due portatili,quale e meglio per voi?e per un maturo come me che non gioca da mesi cosa e meglio?3ds mi sembra una cazzata da bambini,i soliti Mario e poco altro.psp2 mi affascina forse più matura ma con pochi giochi..insomma decidete voi?pro e contro.grazie
    innanzitutto :-|

per quanto riguarda la tua domanda, a pelle, credo che la scelta migliore sia una PS vita, non tanto perchè il 3DS non sia valido, ma perchè, secondo me, non adatto alla tua concezione di videgame. Ma potrei sbagliarmi. L'unica cosa che non mi convince del consigliarti la PS vita è che se, come dici, non giochi nè con il wii nè con la 360...non so come ti possa interessare una console portatile che è sempre più vicina ad un esperienza home console.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6379978
    Un iPhone o un iPod mi sembrano più adatti a te,se non ne senti il bisogno i giochini da 79 cent possono bastarti.
    Con l'Iphone hai un buon telefono,una buona fotocamera,una buona console (per i tuoi standard,ovvero il passatempo).
    Con un iPod senti la musica dove vuoi e la usi anche come piccola console.
    Altrimenti boh,un iPad? :D
    Lascia stare le console che sono monouso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6380000
    ManuelUn iPhone o un iPod mi sembrano più adatti a te,se non ne senti il bisogno i giochini da 79 cent possono bastarti.
    Con l'Iphone hai un buon telefono,una buona fotocamera,una buona console (per i tuoi standard,ovvero il passatempo).
    Con un iPod senti la musica dove vuoi e la usi anche come piccola console.
    Altrimenti boh,un iPad? :D
    Lascia stare le console che sono monouso

Possiedo tutto di Apple,e i giochi da 79 cent non mi danno soddisfazione..troppo frivoli e troppo compromessi come giocabilita.situtazione uguale su android.il pc mi piace,belli i giochi bella grafica,ma mi manca il joypad.scarto Apple per il gioco.scelgo la consolle,perché quando ho voglia di giocare voglio giocare bene.la Wii..la Wii non la sopporto,troppo infantile.scarto Apple e la Wii.quindi scelgo il portatile.psp2 o 3ds.la domanda sorge guardando i fratelli maggiori.3ds troppo Wii per piacermi.psp come playstation3 ma senza giochi.e un bel dilemma a cui non so dare risposta.visto che i giochi Wii e iPad li scarto,non ho altre scelte.psp2.consigli?
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6380016
    Ma se ritieni che i giochi Nintendo siano cazzatine a che pro mettere il 3DS in ballottaggio?

Io vado controcorrente: fatti una PSP. E' una bella console, i giochi si trovano a nulla e ci trovi titoli di tutti i generi. Inoltre è collaudata e va che è una meraviglia.
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6380075
    gallinone2011Ho voglia di un portatile,sono mesi che non faccio un videogioco e o 35 anni..possiedo una Wii che non uso e un 360 rotto.non gioco da mesi e non ne ho il bisogno,ma ammetto che qualche volta mi annoio e vorrei giocare per passare il tempo.ho messo occhio a questi due portatili,quale e meglio per voi?e per un maturo come me che non gioca da mesi cosa e meglio?3ds mi sembra una cazzata da bambini,i soliti Mario e poco altro.psp2 mi affascina forse più matura ma con pochi giochi..insomma decidete voi?pro e contro.grazie
    Magari spiegati senza termini che possono far scaturire nella piu' classica delle consol war
    OK ?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6380154
    Giusta osservazione,mi scuso per la terminologia inappropriata che ho usato.mi scuso se ho usato termini da consolle war.non mi interessa la consolle war.chiedo scusa.chiedo scusa ma chiedo consiglio.la psp suggerita dall amico non mi interessa molto.cerco il meglio.psp l ho già avuta,ben quattro volte.sempre rivenduta.la psp 1 non mi interessa.dovrei forse orientarmi sulla psp2.si.la psp2 penso sia la macchina che fa per me.ma forse anche il 3ds potrebbe piacermi.ho letto i topic delle due macchine.due macchine molto interessanti.forse pero psp2 potrebbe piacermi di più.anche se i giochi per ora mancano e la macchina costa parecchio.psp2 o 3ds?chi li possiede entrambi saprà darmi aiuto.chi le possiede entrambi saprà i pro e i contro delle due macchine.coraggio,attendo consigli per gli acquisti.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6380159
    Six@xiSper me, sei un troll :D

Noto un po' di sarcasmo in questa tua esternazione.mancano tutti i presupposti per l accusa che mi fai.mancano i presupposti e non ti conosco.se non ti conosco e non ho fatto nulla di male,non accetto la tua provocazione.questa e una provocazione perché non ci conosciamo.libero di esprimerti.ma prima di farlo pensa a ciò che dici.se pensi a ciò che dici non capisco perché insinuare cose non vere.accuse infondate.
  9. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380289
    a occhio e croce non ti piace niente. hai già resistito un po' senza videogiochi. chessò, leggi un libro. non ti devi neanche preoccupare della batteria.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  10. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6380354
    gallinone2011Giusta osservazione,mi scuso per la terminologia inappropriata che ho usato.mi scuso se ho usato termini da consolle war.non mi interessa la consolle war.chiedo scusa.chiedo scusa ma chiedo consiglio.la psp suggerita dall amico non mi interessa molto.cerco il meglio.psp l ho già avuta,ben quattro volte.sempre rivenduta.la psp 1 non mi interessa.dovrei forse orientarmi sulla psp2.si.la psp2 penso sia la macchina che fa per me.ma forse anche il 3ds potrebbe piacermi.ho letto i topic delle due macchine.due macchine molto interessanti.forse pero psp2 potrebbe piacermi di più.anche se i giochi per ora mancano e la macchina costa parecchio.psp2 o 3ds?chi li possiede entrambi saprà darmi aiuto.chi le possiede entrambi saprà i pro e i contro delle due macchine.coraggio,attendo consigli per gli acquisti.
    Ti rispondo ancora perchè mi sei simpatico X(
    Secondo me più che chiedere quale console prendere passa un pò di tempo a leggere le recensioni dei giochi. Alla fine sono quelli che contano.

Psp2 vs 3ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina