1.     Mi trovi su: Homepage #6379969
    Per chi non lo sapesse in Ucraina in vista degli Europei 2012 si sta eseguendo un VERO E PROPRIO MASSACRO NEI CONFRONTI DI CANI E GATTI RANDAGI PER "RIPULIRE" IL PAESE.

Invito quindi, tutti i tifosi a boicottare quest'evento costruito ed organizzato sul sangue di innocenti.
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380102
    ArichanE' solo dovere di informazione ;)
    Per lo stesso dovere d'informazione:

“Femen”, il movimento in topless e blue jeans che vuole boicottare gli europei di calcio 2012Si avvicina l’edizione 2012 degli europei di calcio con Polonia e Ucraina che si preparano alla manifestazione affrontando piccoli e grandi problemi organizzativi a otto mesi dalla prima partita. Tra i principali argomenti di discussione in questi giorni c’è Femen, l’organizzazione femminista che da giorni protesta contro il possibile incremento della prostituzione sessuale in Ucraina durante il Campionato Europeo. Topless e blue jeans per attirare l’attenzione sull’argomento del turismo sessuale.

Fonte:
    http://blog.panorama.it/sport/2011/10/10/femen-il-movimento-femminista-in-topless-e-blue-jeans-che-vuole-boicottare-gli-europei-2012/
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

► NO EURO 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina