1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380070
    ...è un caso dovuto al software, o può essere un problema hardware?

Parlo di un freeze totale con necessità di spegnere la console.

Prima volta in un anno e mezzo. Le ore di gioco complessive però sono pochissime.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380086
    L'ha fatto oggi (ieri...) per la prima volta con Deadly Premonition, che non è esattamente un esempio di software ineccepibile, però di questi tempi chi può fregiarsi di un tale titolo?

La console è una Elite, era il bundle Halo OSDT e FM3.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6380088
    E' capitato anche a me tempo fa prima una volta..poi sempre piu' spesso...e dopo poco tempo l' ho spedita in germania.
    Comunque potrebbe essere un caso e continuare a funzionare senza problemi...diciamo che va a culo :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380140
    Mannaggia... Spero sia un caso...
    Cazzarola, è stato acceso forse ma forse... 50 ore...
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6380146
    MyauL'ha fatto oggi (ieri...) per la prima volta con Deadly Premonition, che non è esattamente un esempio di software ineccepibile, però di questi tempi chi può fregiarsi di un tale titolo?

La console è una Elite, era il bundle Halo OSDT e FM3.
    Se non si ripete può essere un caso magari dovuto al gioco, se si ripeterà è l'inizio della fine, successe anche a me come ad Insert, blocchi sempre più spesso e poi Germania.

Ps. Com'è Deadly Premonition che volevo recuperarlo anche io?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380366
    fashionSe non si ripete può essere un caso magari dovuto al gioco, se si ripeterà è l'inizio della fine, successe anche a me come ad Insert, blocchi sempre più spesso e poi Germania.

Ps. Com'è Deadly Premonition che volevo recuperarlo anche io?

Molto molto carino. Pieno di difetti, ma bello. Diciamo che ai clamorosi pregi corrispondono clamorosi difetti. Da giocare assolutamente, comunque.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380396
    Non so se ti può essere di aiuto, a me andava in freeze e dovevo staccare la spina per spegnerla, ho fatto pulizia della cache e ho passato l'aspirapolvere nelle prese d'aria (non usare l'aria compressa perché peggiori la situazione) e non si è più bloccata. La mia è un'Arcade con un anno e mezzo di vita :)
    Dissemino corpi per tutti gli FPS... I MIEI
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6380438
    Lylot72Cmq a questo giro non faccio più da cavia

E aspetti 3 anni dal lancio della nuova console affinché imparino a costruirle come si deve? :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Se l'xbox 360 si blocca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina