1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380345
    Non sono il tipo che si perde in lunghi e sdolcinati convenevoli, preferisco così farla breve ^___^.
    Inutile tergiversare ulteriormente: i tempi son maturi ed anche per il sottoscritto è venuto il momento accomiatarsi dal proprio (ex) focolare videoludico.

Nessuna scelta drastica o irrimediabile, farò un semplice log-out e, inoltre, non escludo affatto in futuro di poter tornare a frequentare sito e comunità nel caso la direzione intrapresa incontrasse i miei favori.
    Più che di un ritorno si tratterà dunque della scoperta di una nuova realtà, qual è l'attuale Videogiochi.it .

Un grosso in bocca al lupo dunque ai subentranti, un saluto a chi rimarrà e, infine, un arrivederci
    a chi deciderà di seguire... una strada diversa : ).

Andrea.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6380363
    Visto il proliferare di topic aperti da utenti che decidono di salutare il forum... forse la mia idea di aprirne uno solo a questo scopo non era tanto malvagia. Ovviamente è stato chiuso nel giro di un minuto.

Arrivederci a tutti quelli che partono. A presto, si spera.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Un salutone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina