1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380378
    Ciao a tutti :) E' un po' di tempo che sono registrata ma non mi ero ancora presentata... Mi chiamo Sabrina, sono della provincia di Gorizia e videogioco da una vita. Adoro gli FPS e i giochi di ruolo, e attualmente gioco principalmente su Xbox360, anche se da poco ho rispolverato la Wii per The Last Story. I miei giochi preferiti sono la saga di Gears of War, quella di Mass Effect, Fable 1/2, KoA: Reckoning, Battlefield BC2 (non ho ancora avuto la possibilità di dedicare del tempo al 3) e Skyrim :) Mi piace interagire con chi, come me, ha una grande passione per i videogiochi ;)

Saluti! :-)
    Dissemino corpi per tutti gli FPS... I MIEI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380487
    Grazie ^^
    Lylot72Ciao.
    fammi sapere cosa ne pensi di Last Story.
    certo :) per ora passare dai giochi HD alla grafica Wii è stato veramente un trauma, per non parlare del pad wii che è piccino e scomodo (lo sto giocando con il pad classico anziché il wiimote), gli ci devo dedicare un po' più di tempo... ;)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380733
    Benvenuta, non nego che è sempre una sorpresa trovare donne appassionate di videogame. Ci si può beccare online su Xbox...3DS..Wii...e sto aspettando il WiiU.

A proposito di donne...sbaglio o è da diverso tempo che non leggo più commenti ed articoli di Tifa? Dove è finita?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380853
    Avevo completamente sottovalutato questo nuovo arrivato, nonostante il mio messaggio di benvenuto. Complimenti vivissimi per le illustrazioni ed Artwork in generale. Un nuovo utente talentuoso, davvero interessante...da seguire.Giusto per far capire di cosa parlo, uno dei "disegni" che mi ha colpito di più (comunque non sei sola, in questo forum nel corso degli anni è cresciuta una comunità molto interessante, anche se ultimamente molti si sono spostati in altri lidi).
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380862
    SabrineCiao a tutti :) E' un po' di tempo che sono registrata ma non mi ero ancora presentata... Mi chiamo Sabrina, sono della provincia di Gorizia e videogioco da una vita. Adoro gli FPS e i giochi di ruolo, e attualmente gioco principalmente su Xbox360, anche se da poco ho rispolverato la Wii per The Last Story. I miei giochi preferiti sono la saga di Gears of War, quella di Mass Effect, Fable 1/2, KoA: Reckoning, Battlefield BC2 (non ho ancora avuto la possibilità di dedicare del tempo al 3) e Skyrim :) Mi piace interagire con chi, come me, ha una grande passione per i videogiochi ;)

Saluti! :-)
    Giusto per capire che tipo di videogiocatore sei, e considerando le tue doti artistiche. Per curiosità, hai mai giocato psychonauts su Xbox? Lo conosci?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380875
    lucacatGiusto per capire che tipo di videogiocatore sei, e considerando le tue doti artistiche. Per curiosità, hai mai giocato psychonauts su Xbox? Lo conosci?
    Grazie tantissimo per i complimenti :*) mi fa piacerissimo ti siano piaciute le illustrazioni :) Per quel che riguarda Psychonauts, lo conosco ma non ci ho giocato... conta che la prima xbox l'avevo presa esclusivamente per Fable (che su pc non girava), e poco dopo è arrivata la 360 :)
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380918
    SabrineGrazie tantissimo per i complimenti :*) mi fa piacerissimo ti siano piaciute le illustrazioni :) Per quel che riguarda Psychonauts, lo conosco ma non ci ho giocato... conta che la prima xbox l'avevo presa esclusivamente per Fable (che su pc non girava), e poco dopo è arrivata la 360 :)
    Me lo aspettavo. Allora fidati e cercalo su Xbox live, puoi scaricarlo su X360. E' una perla anche a livello artistico che meritava un successo ben più ampio. Forse il genere platform non è il tuo preferito, ma l'intera community concorderà con me che non si tratta di solo platform e contiene al suo interno veramente tantissimi spunti artistici sia ludici che Visivi (una perla), e considerando la tua passione...scaricalo. E' solo in lingua inglese ma non penso proprio che nel tuo caso possano esserci problemi. Fammi sapere se lo prenderai in considerazione. Capisco che ha qualche anno sul groppone, ma è assolutamente unico.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6380922
    lucacatMe lo aspettavo. Allora fidati e cercalo su Xbox live, puoi scaricarlo su X360. E' una perla anche a livello artistico che meritava un successo ben più ampio. Forse il genere platform non è il tuo preferito, ma l'intera community concorderà con me che non si tratta di solo platform e contiene al suo interno veramente tantissimi spunti artistici sia ludici che Visivi (una perla), e considerando la tua passione...scaricalo. E' solo in lingua inglese ma non penso proprio che nel tuo caso possano esserci problemi. Fammi sapere se lo prenderai in considerazione. Capisco che ha qualche anno sul groppone, ma è assolutamente unico.
    il problema fondamentale è la pila di giochi che devo finire... :( Prima di smaltirla non voglio più prendere niente... ho anche bastion da finire e qualche altro arcade da completare al 100% :berto: Guardandoli penso non ce la farò mai... tra poco arriva anche Mass Effect 3...
  9. Seconda stella a destra, poi chiedi che non mi ricordo bene.  
        Mi trovi su: Homepage #6381338
    Sabrineil problema fondamentale è la pila di giochi che devo finire... :( Prima di smaltirla non voglio più prendere niente... ho anche bastion da finire e qualche altro arcade da completare al 100% :berto: Guardandoli penso non ce la farò mai... tra poco arriva anche Mass Effect 3...
    Facendo un calcolo "spannometrico", siamo intorno alle diecimila ore di gioco, più o meno. :)
    Posso capirti, comunque.

A ogni modo volevo solo accodarmi a chi ti consiglia di mettere nella pila pure Psychonauts.
    No, davvero, tutti dovrebbero provarlo almeno una volta.

E' permesso? ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina