1.     Mi trovi su: Homepage #6380508
    Roba svelata alla GDC..
    http://lionhead.com/

.
    Io dico Fable 4 per botolo 720 col Mulinello che se la tirerà in maniera incommensurabile per le meravigliose features che saranno introdotte grazie all' avvento delle nuove tecnologie.....XD Salvo, a gioco completo, scoprire che oltre a rutti e scorreggie, ci si potrà pure grattare le balle o masturbarsi in pubblico.... :toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6380516
    bibbi 76Roba svelata alla GDC..
    http://lionhead.com/

.
    Io dico Fable 4 per botolo 720 col Mulinello che se la tirerà in maniera incommensurabile per le meravigliose features che saranno introdotte grazie all' avvento delle nuove tecnologie.....XD Salvo, a gioco completo, scoprire che oltre a rutti e scorreggie, ci si potrà pure grattare le balle o masturbarsi in pubblico.... :toghy:
    c'è ancora in ballo il giochetto per Kinect.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6380518
    Si il primo.
    Fable 3 costa ancora troppo e non ho letto cose positive che mi spingessero all'acquisto.
    Mi pare, ripeto mi pare che Castelli lo avesse demolito, ma la memoria è quella che è ormai. XD
    Se lo ha demolito lui al 90% fa schifo pure a me.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6380521
    SolidinoSi il primo.
    Fable 3 costa ancora troppo e non ho letto cose positive che mi spingessero all'acquisto.
    Mi pare, ripeto mi pare che Castelli lo avesse demolito, ma la memoria è quella che è ormai. XD
    Il secondo capitolo è la retta via, il terzo ha fatto cagare pure me, per il ciclo come peggiorare un seguito. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6380525
    SolidinoSi il primo.
    ripesca il topic non mi pare che castelli lo demolisse anzi, poi trovi anche le mie considerazioni.
    Il 3 è discreto e si finisce volentieri, per dire il 2 a metà l' ho abbandonato per noia, il primo stendiamo un velo pietoso.
    Insomma a me il terzo capitolo è piaciuto, ha levigato i difetti dei capitoli precedenti.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6380528
    http://www.videogame.it/forum/t/362192/recensione-fable-iii-la-terza-favola-di-lionhead.html?page=2

La rece era di Castelli, gli da 4 stelline, dovrei leggerla però...

tuttavia in quel topic se ne lamenta

Ma una terza volta no. Senza aggiornare il motore grafico, offrendo poche armi e incantesimi, proponendo sette nemici in croce e due boss... insomma, stavolta non ci sono giustificazioni.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6380535
    4 stelle cioè il voto va dal 7 all'8.

Infatti il gioco è discreto buono.

http://www.videogame.it/forum/t/362192/recensione-fable-iii-la-terza-favola-di-lionhead.html?page=31

______________________________________________________________________________________
    "Sapete cosa vi dico?
    Questo Fable 3 è propio bello.

Il 2 l' ho abbandonato dopo 20 ore perchè la storia non m' intrigava.

Questo invece ha limato i difetti del 2 ed è molto più giocabile.
    E' pilotato ma a differenza di altri giochi qui è un pregio, tantissime sub-quest, con sotto trame quindi non ci si annoia, i collezionabili a valanga.
    Comicità accentuata in certi frangenti, alcuni personaggi, mi ricordavano i tipi strambi dei vari monkey island.
    I nanatti, collezionabili, poi sono uno spasso sentirli che c' insultano con molteplici battute, quando siamo nelle loro vicinanze, è l' apice della demenza, come la sub quest dei 2 tipi teatranti o il matrimonio per convenienza, uno spasso.

Discorso a parte le espressioni-comunicazione con i npc che in questo seguito sono state riviste.
    All' inizio si rimane spiazzati in negativo ma con il passare delle ore si capisce che la scelta è coerente con la semplificazione globale del titolo.

Grafica buona, sonoro buono.
    Tantissimi dialoghi e questo è un gran pregio il compagno che ci assiste racconta-discute, ottimo.
    I combattimenti sono facili ma divertenti e non annoiano.

La sezione strategica, compra vendita affitto negozi case arredamenti, tinture ecc.. aggiungono quel tocco di particolarità al tutto.

Ottima l' idea dell' inventario collegato al santuario, accessibile in ogni momento premento il tasto start.
    Ci permette di cambiare l' aspetto personaggio, armeria, tesoreria, galleria collezionabili, mappa per spostamento rapido tra varie zone, scelta subquest al "volo", gestione stratetegica delle propietà.

Dai giudizi di molti sopra esposti pensavo di trovarmi di fronte ad una porcheria, ma come al solito molti esagerano in negativo.

Per ora il mio voto è 8"

_____________________________________________________________________________________

Se lo trovi a poco te lo consiglio, penso che ti piacerà.

Poi come al solito tutto è migliorabile ma a quel punto allora non si dovrebbe giocare a niente, "tanto poi esce il seguito a migliorare"
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6380538
    per ora resta a 30 sugli scaffali. ^^
    Cmq dai appena scende di prezzo ci faccio un pensierino, ma non riesco proprio a togliermi dalla testa che alla fine ci sarà la solita ironia del menga con i pupazielli stile Fable.

Ma i tempi di magra a questo servono.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #6380540
    bibbi 76Il secondo capitolo è la retta via, il terzo ha fatto cagare pure me, per il ciclo come peggiorare un seguito. ;)
    :DD il bello di avere gusti diversi. L' aver cancellato il discorso smorfie, per altro inutili o quasi, a me ha garbato di brutto. Ci sono poi una serie di correzioni ed aggiunte non da poco. Il 2 era una bozza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6380547
    Non credo proprio che possa piacerti, Solidino. Se poi l'ironia della serie Fable ti fa venire l'orticaria, a maggior ragione lascialo dov'e` o almeno aspetta che cali ulteriormente di prezzo.
    Comunque mi piacerebbe che l'annuncio fosse qualcosa di diverso dal solito fable. Ci vorrebbe una nuova IP, in modo che il Mulinello possa prodigarsi in una serie tutta nuova di panzane; quelle che tira fuori a ogni uscita di un fable ormai le conosciamo tutte.
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6380553
    Lylot72Il 3 è discreto e si finisce volentieri, per dire il 2 a metà l' ho abbandonato per noia, il primo stendiamo un velo pietoso.
    Insomma a me il terzo capitolo è piaciuto, ha levigato i difetti dei capitoli precedenti.

Quoto.
    Il 3 è un buonissimo gioco con un'atmosfera e uno stile incredibili (a patto che ti piaccia). Pecca nella difficoltà (assolutamente assente).

L'annuncio di un quarto capitolo non può che farmi gioire....anche se spero in qualcosa di nuovo...

Nuovo countdown del Mulinello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina