1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6380728
    Ah,bene! Ottima notizia,sono contento che la mia sensazione sia stata smentita.
    Speriamo solo che questo successo si mantenga nel tempo e che non sia solo momentaneo dovuto all'effetto novita'.

Cmq oggi ho avuto modo di provarla in uno stand e ne approfitto per esternare ai posteri alcune mie personalissime impressioni sulla console:

Bella da vedere e fatta con ottimi materiali,ma un tantinello grande per essere davvero portatile,non mi pare che si possa mettere in tasca con molta facilita' :)
    Le levette analogiche danno un po' fastidio mentre si usano la croce e i tasti,forse e' solo questione di abitudine.
    Tasti e levette sono troppo piccole e sproporzionate rispetto alla console.
    Lo schermo me l'aspettavo molto piu' luminoso e con colori piu' sgargianti,ma forse il negoziante non si era accorto di averla impostata con una luminosita' bassa.
    Ho provato la demo di Wipeout 2048,e anche qui sinceramente mi aspettavo una grafica piu' massiccia;si era detto che sarebbe stata una PS3 portatile,e invece a me sembra che siamo parecchio lontani da Wipeout Fury.

Notizia PlayStation Vita: Vita a quota 1,2 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina