1.     Mi trovi su: Homepage #6380650
    Ciao a tutti.
    come da titolo vendo diversi giochi per il pc, sono tutti nuovi e ancora sigillati (salvo dove diversamente specificato), causa studio e lavoro.
    per intenderci i giochi li ho presi tutti quanti, nessuno escluso, dal mediaworld della mia città, quindi niente giochi presi da riviste o cose del genere ;)
    sono nuovo su questo sito ma sono un venditore molto referenziato su altre piattaforme come ebay, e altri forum specializzati sulla vendita di carte di magic. se avete dubbi contattatemi pure!

ovviamente si può comodamente arrotondare sul prezzo se prendete diversi titoli (non due, almeno 3-4)...ulteriore sconto se li prendete tutti :DD
    ma passiamo ai titoli:

world of warcraft (gioco base con 30 giorni di utilizzo) nuovo-> 8 euro
    world of warcraft (gioco base, 30 giorni di utilizzo, la confezione è un po usata ma garantisco che non è mai stato usato)-> 7 euro
    world of warcraft the burning crusade (30 giorni di utilizzo) nuovo-> 5 euro
    splinter cell conviction nuovo-> 9 euro
    warhammer online (30 giorni di utilizzo) nuovo-> 7 euro
    sparta 2 (le conquiste di alessandro magno) nuovo-> 7 euro
    age of conan (hyborian adventures) nuovo-> 5 euro
    star trek online (30 giorni di utilizzo) nuovo-> 7 euro
    heroes over europe nuovo-> 5 euro
    the sims 3 (travel adventures - expansion pack) nuovo-> 12 euro
    2x simpoints card (1000 simpoint da spendere online su the sims 3 store) nuovo-> 5 euro caduno
    contattatemi alla mia mail: papero_wc@hotmail.it risponderò in breve tempo. ciaooo :cool:

Danilo

VENDO giochi per PC ottimi prezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina